Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: proposta compensazione per fatturazione 28 giorni


  • Vodafone: proposta compensazione per fatturazione 28 giorni
    24 giugno 2019 - Vodafone informa che, in seguito al ritorno alla fatturazione mensile delle offerte di rete fissa e convergenti, offre ai clienti la possibilità di richiedere una compensazione alternativa, come previsto dalla delibera AGCOM n. 269/18/CONS, in servizi e voucher che il cliente potrà richiedere ed utilizzare entro il 25 agosto 2019. Vodafone sta inoltre valutando altre forme di ristoro per coloro che non sono interessati a questa offerta di voucher e servizi, e terrà informati i propri clienti.
    Tale pacchetto è così composto:
    a) 50 giga validi per un mese sulla SIM mobile, in caso di clienti convergenti, o sulla SIM dati associata all'offerta di rete fissa.
    Qualora il cliente non avesse a disposizione la SIM dati associata all'offerta di rete fissa potrà ritirarla gratuitamente in un Vodafone Store.
    b) 5 voucher tutti usufruibili dal cliente:
    - Nespresso, buono sconto di 120 euro sull’acquisto di una macchina Lattissima, 100 capsule e un descaling kit (con spesa finale di 179€ anziché 299€)
    - Saldi privati, sconto di 10 euro su una spesa di 50 euro
    - Traveller, un anno di abbonamento gratuito alla rivista digitale
    - Philips, sconto di 25 euro su una spesa di 80 euro
    - Nike, sconto 20%
    Vodafone ricorda che il cliente procedendo con la richiesta del suddetto pacchetto rinuncia al diritto a richiedere la restituzione dei giorni erosi, secondo quanto previsto dalla delibera AGCom 269/18/CONS.
    Pubblicità

    I clienti interessati dall'iniziativa riceveranno una comunicazione via SMS, mail o lettera e potranno richiedere l'attivazione dei servizi attraverso l'SMS stesso o autenticandosi sulla pagina voda.it/voucher dove potranno trovare tutte le ulteriori informazioni sull'utilizzo dei voucher.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati