Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Concorso "VINCI con Dettaglio Chiamate"
Dal 08-11 al 30-11-2004

  • Concorso "VINCI con Dettaglio Chiamate"
    Il nuovo concorso, in vigore dal 8 al 30 novembre 2004, permeterà a tutti i clienti vodafone registrati online, che controlleranno il proprio dettaglio chiamate nel periodo sopra indicato, di partecipare all'estrazione di un TV color al plasma da 50" Panasonic!
    - Dettaglio Chiamate online è il servizio gratuito della sezione "Fai da te" che permette di conoscere i dettagli del traffico generato con il proprio cellulare Vodafone, in Italia e all'estero.
    - c
    on Dettaglio Chiamate online è possibile visualizzare (dal momento della registrazione sul sito), oltre alle chiamate voce effettuate, i dettagli delle connessioni Umts/Gprs, degli SMS e MMS inviati.

  • Regolamento
    PERIODO
    -
    Dal 8 al 30 novembre 2004
    AREA
    - Territorio Nazionale
    DESTINATARI
    - Clienti Vodafone (Privati) utilizzatori dei servizi offerti dal sito www.190.it
    MODALITÀ
    Parteciperanno al concorso, i clienti Vodafone:
    - titolari di un contratto di Abbonamento con piano tariffario individui
    - possessori di una Carta Ricaricabile con attivo un piano tariffario "Individui"
    - con SIM Vodafone registrata sul sito www.190.it
    che, nel periodo della manifestazione, utilizzeranno, sul sito www.190.it, il servizio Dettaglio Chiamate.
    Tutti i numeri di cellulare dei clienti Vodafone suddetti che risulteranno aver utilizzato il servizio Dettaglio Chiamate nel periodo del concorso, verranno registrati in un apposito file.
    Ogni numero di cellulare, indipendentemente dal numero di utilizzazioni del servizio suddetto, verrà registrato una volta sola nel file di estrazione.
    ESTRAZIONE
    Entro il 20 dicembre 2004, alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio di Milano, dal file suddetto, si effettuerà in modo assolutamente casuale, l'estrazione di n. 1 vincitore + n. 10 riserve.
    Il vincitore, si aggiudicherà il premio in palio consistente in un Televisore Panasonic al plasma ad alta definizione da 50" modello TH-50PV30E completo di piedistallo (modello TY-ST50PX20) del valore complessivo di €uro 5.000 + IVA.
    MONTEPREMI: €uro 5.000 +IVA SALVO CONGUAGLIO
    I costi di connessione al sito sono quelli normalmente applicati dal gestore e non subiranno alcun aumento in funzione del presente concorso.
    Visibilità La manifestazione verrà resa nota a mezzo internet.
    Il regolamento sarà disponibile presso la sede del Promotore e pubblicato sul sito www.190.it
    CLAUSOLE DI PARTECIPAZIONE
    Esclusioni Il file di estrazione, verrà interfacciato con il data base contenente tutti i dati dei clienti Vodafone al fine di eliminare:
    - Tutti i numeri relativi a clienti in stato di irregolarità nei pagamenti o sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno del Promotore;
    - Quelli relativi ai contratti Corporate;
    - I numeri appartenenti a clienti di altri operatori di telefonia mobile.
    Saranno inoltre esclusi i clienti che non daranno il loro consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati commerciali.
    Identità del vincitore Posto che l'estrazione avverrà su base numero di telefono, verrà considerato vincitore:
    - se cliente abbonamento: l' intestatario del contratto d'abbonamento corrispondente al numero di telefono estratto;
    - se cliente Ricaricabile: il legittimo possessore della SIM collegata al numero di telefono estratto.
    Modalità di contatto Il vincitore sarà avvisato con raccomandata con ricevuta di ritorno. Sarà inoltre contattato telefonicamente per concordare le modalità di consegna del premio (indirizzo e data di consegna).
    Il vincitore dovrà rispondere per accettazione del premio entro 10 giorni lavorativi dalla comunicazione della vincita, comunicando i dati di spedizione (i dati saranno comunicati a terzi solo per finalità strettamente connesse all'adempimento del concorso). La mancata risposta entro la data indicata, comporterà il subentro del nominativo di riserva.
    Tempi di consegna premi La consegna del premio avverrà per appuntamento.
    Il premio sarà consegnato dal corriere solo se il cliente vincitore consegnerà indietro la liberatoria firmata attestante l'avvenuta consegna con allegata copia del documento di identità in corso di validità. In caso di delega al ritiro del premio, verrà richiesta oltre alla liberatoria controfirmata dal delegato, anche copia di detta delega unitamente alle fotocopie dei documenti d'identità di entrambi. Il premio sara' consegnato a cura del Promotore entro 180 gg. La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. n.600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza a "Medici Senza Frontiere ONLUS".

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati