Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Promozione "Christmas Card 2004"
Dal 25-11-2004

  • Promozione "Christmas Card 2004" (ricaricabili e abbonamenti)
    La classica promozione natalizia, attivabile dal 25 novembre al 5 dicembre 2004 e valida fino al 1 gennaio 2005, offrirà la possibilità di inviare gratis, dall'Italia, fino ad un max di 100 SMS al giorno vs. cellulari Vodafone e 100 MMS al giorno vs. cellulari Vodafone e indirizzi email.
    - costo attivazione: 7 €uro (Carta Servizi) attraverso 42070, Area Privati del sito www.190.it con addebito su Traffico Disponibile o Carta di Credito se hai una Ricaricabile Vodafone, oppure con addebito su Conto Telefonico se hai un Abbonamento; rivenditori Vodafone.
    - la promozione sarà attiva entro 48 ore dalla richiesta: si riceveranno due SMS di conferma, uno per la parte SMS ed uno per la parte di MMS.
    - per poter attivare la promo legata agli MMS è necessario avere inviato un MMS da almeno 24h al momento dell'attivazione della "Christmas Card 2004".

  • Gratis "Christmas Card 2004"
    I clienti Ricaricabili potranno attivare gratis "Christmas Card 2004" effettuando, durante il periodo di attivazione della promozione, una ricarica online con Telericarica Più per un importo di almeno 50 €uro.
    - l'attivazione gratuita di Christmas Card dovrà essere effettuata sulla sezione Fai da te dopo che il pagamento della Ricarica è andato a buon fine.

  • Note
    - al superamento dei 100 SMS al giorno la promozione rimarrà attiva fino alla naturale scadenza.
    - gli Sms eccedenti la soglia, così come
    gli SMS inviati ai numeri brevi, a clienti non Vodafone Italia e le Ricevute di Ritorno, saranno tariffati secondo quanto previsto dal proprio profilo tariffario.
    - dalla promozione sono esclusi gli MMS inviati dall'estero.
    - sarà possibile verificare il numero di messaggi inviati gratuitamente con l'opzione
    "Christmas Card 2004" tramite il numero breve gratuito 42211 o collegandosi alla sezione Fai da Te.
    - al superamento della soglia dei 100 MMS al giorno la promozione verrà disattivata per la sola parte relativa agli MMS.
    - sarà possibile verificare il numero di messaggi inviati gratuitamente tramite il numero breve gratuito 42211 o collegandosi alla sezione Fai da Te.
    - l
    a "Christmas Card 2004" è attivabile da tutti i clienti individui (Abbonamenti e Ricaricabili Vodafone consumer che verificano il traffico disponibile attraverso 404 o 414).
    -
    la promozione "Christmas Card 2004"
    non è compatibile con altre promozioni legate a SMS o MMS (come ad es: "Week End SMS"
    , "Super Promo MMS", "SMS Card") e con promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica basati sugli SMS ricevuti. In questo caso il cliente dovrà decidere di disativare la promo incompatibile prima di attivare Christmas Card.
    - la promozione "Christmas Card 2004" è compatibile con il piano "Autoricarica SMS Super": gli SMS gratuiti non sono però validi per il raggiungimento della soglia prevista dal piano.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati