Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuova offerta "Roaming Internazionale"
Dal 01-06-2005

  • Nuova offerta "Roaming Internazionale"
    Il gruppo Vodafone si appresta a lanciare "Vodafone Travel Promise", una nuova offerta legata al traffico in Roaming Internazionale, che permetterà di usufruire con più trasparenza e semplicità dei servizi di roaming, dando la possibilità di chiamare e ricevere, all'estero, ad una tariffa speciale sotto copertura Vodafone.
    La nuova tariffa ("Vodafone Passport"), disponibile dal 1 giugno 2005, permetterà ai clienti Vodafone Italia, all'estero, di
    - chiamare vs. l'Italia alle stesse tariffe di una chiamata nazionale pagando uno scatto aggiuntivo di 1 €uro, iva compresa;
    - ricevere chiamate all'estero con uno scatto fisso iniziale di 1 €uro che permetterà di parlare gratuitamente per i primi 30 minuti di conversazione.

  • Note
    La nuova offerta sarà attiva (sotto copertura Gruppo Vodafone), inizialmente, in Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia. Nel corso dell’estate si aggiungeranno Albania, Australia, Irlanda, Malta, Nuova Zelanda, Portogallo, UK, Ungheria ed, inoltre, le reti Proximus (Belgio), SFR (Francia) e Swisscom (Svizzera).

  • Comunicato Stampa
    Vodafone rivoluziona le regole del Roaming [17-05-2005]

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati