Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: abolizione "Costo di Ricarica"
Dal 04-03-2007

  • Vodafone: abolizione "Costo di Ricarica"
    Vodafone Italia, in seguito all'imminente entrata in vigore del decreto Bersani (Decreto Legge Numero 7 del 31 gennaio 2007) che prevede l’abolizione del costo di ricarica per le carte prepagate, sta comunicando ai propri rivenditori le modalità operative della nuova normativa informando che, dal giorno 4 marzo 2007 alle ore 00.00, tutte le operazioni di ricarica, sia fisiche sia virtuali, effettuate tramite qualsiasi canale (sia fisico che elettronico) non avranno più il costo di ricarica e che tale costo si trasformerà interamente in traffico.
    - dal 4 marzo 2007 i tagli di ricarica resteranno invariati con la sola differenza che al cliente finale verrà accreditato l’intero importo della ricarica come traffico utilizzabile.
    - le ricariche fisiche attuali (scratch card) continueranno ad essere in vendita fino ad esaurimento scorte e fin tanto non saranno disponibili le ricariche con la nuova serigrafia, riportante il corretto ammontare del traffico acquistato.
    - dal 4 marzo 2007 clienti riceveranno, una volta effettuata la ricarica, un SMS che conferma l’avvenuta ricarica con il traffico acquistato pari al totale dell’importo pagato.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati