Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: nuova offerta "Clienti Non Udenti"
Dal 01-06-2008

  • Vodafone: nuova offerta "Clienti Non Udenti"
    La nuova promozione, disponibile dal 1 giugno 2008 al 31 dicembre 2009 e dedicata ai clienti Ricaricabili ed Abbonamento che, con apposita documentazione certifichino di essere non udenti, prevede di ricevere gratuitamente:
    - 50 SMS verso TUTTI: ogni giorno fino a 50 Sms gratis verso tutti i numeri nazionali senza alcun costo di attivazione
    .
    - Infinity Video: 500 minuti al giorno a 0 €cent + scatto di 19 €cent per videochiamate vs. Vodafone.
    - il cliente potrà richiedere l’attivazione delle 2 offerte fino al 31 dicembre 2009.

  • Attivazione
    - il cliente potrà richiedere la promozione recandosi presso il Rivenditore per richiedere l’apposito modulo (disponibile anche sul sito www.vodafone.it).
    - il modulo compilato dovrà essere inviato tramite fax al numero gratuito 800.034626 con la seguente documentazione:
    1)
    Certificazione rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità, così come definita dalla legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni;
    2) Copia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità.
    - il cliente riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione delle offerte sul numero di telefono indicato nel modulo.
    - per completare il processo di attivazione è necessario che i dati anagrafici inseriti nel modulo di richiesta corrispondano all’intestatario o al reale utilizzatore della SIM.
    - i clienti, con attiva una o più delle offerte per non udenti attivabili fino al 31 maggio 2008, potranno in qualsiasi momento attivare la nuova offerta seguendo la procedura di cui sopra.

  • Note
    - l’offerta è valida fino al 31 dicembre 2009 e sarà aggiornata annualmente ai sensi dell’art. 3, comma 2, della delibera 514/07/CONS.
    - s
    e sulla SIM del cliente non udente sono presenti altre promozioni incompatibili, tariffe agevolate o gratuite per SMS inviati verso Vodafone, verso Altri Operatori e per le videochiamate verso Vodafone, queste verranno automaticamente disattivate da Vodafone per consentire l’attivazione dell’offerta 50 SMS verso TUTTI o di Infinty Video. L’offerta non e’ attivabili sui piani Facile.
    - il servizio di Infoattivazione e di Infotraffico relativo ai minuti di videochiamate effettuate vs. Vodafone è disponibile sul sito web www.vodafone.it e da Call center.
    - dal 1 giugno al 13 settembre 2008, i primi 50 SMS al giorno inviati dal cliente verranno riaccreditati per le sim ricaricabili ogni settimana tramite ricarica sul numero su cui è stata attivata l’Offerta. Per le sim abbonamento il riaccredito avverrà nel primo conto telefonico utile.
    - il servizio di Infotraffico relativo al numero di SMS inviati giornalmente verso tutti gli operatori e il servizio di infoattivazione saranno disponibili dal 14 settembre sul sito www.vodafone.it.
    - dal 14 settembre 2008 sarà anche disponibile l’SMS che avvisa il cliente del raggiungimento della soglia giornaliera dei 50 sms gratuiti, e la tariffazione a partire dal 51-esimo sms inviato si baserà sul piano telefonico di appartenenza.
    - la promozione è relativa a SMS inviati dall’Italia; sono esclusi i messaggi inviati vs. numeri brevi e le ricevute di ritorno. Con il piano Autoricarica SMS Super gli SMS gratuiti inviati con 50 SMS vs. TUTTI non concorrono al raggiungimento della soglia prevista dal piano per la ricarica omaggio.
    - i minuti eccedenti la soglia dei 500 per le videochiamate vs. Vodafone saranno tariffati secondo il piano telefonico del cliente.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati