Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone ADSL: agevolazioni "clienti non vedenti"
Giugno 2008

  • Vodafone ADSL: agevolazioni "clienti non vedenti"
    In seguito all’emanazione delle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 514/07/CONS e n. 202/08/CONS, Vodafone riconoscerà ai Clienti non vedenti totali, nonché agli utenti nel cui nucleo familiare sia presente un soggetto non vedente totale, una riduzione del 50% del canone mensile relativo alla navigazione internet.
    - l’offerta ADSL sulla quale verrà riconosciuta l’agevolazione prevista dalle delibere è la Vodafone Casa Internet e Telefono Flat, sottoscrivibile solo con portabilità da Telecom Italia.

  • Note
    - per i clienti che attivano l’offerta Vodafone Casa Internet e Telefono Flat entro il 31 agosto 2008, il canone mensile sarà gratuito fino all’attivazione della linea DSL entro il mese di settembre 2008 e si dispone di 10 ore al giorno di connessione gratuita tramite rete mobile dentro e fuori casa fino all’attivazione della linea DSL e comunque non oltre il 30 settembre 2008.
    - da settembre 2008, quando verrà attivata la linea DSL verranno riconosciute le condizioni economiche agevolate previste dalla normativa regolamentare.
    - in merito all'altra condizione agevolata prevista in delibera (la fruizione di almeno 90 ore mensili gratuite di navigazione Internet sulle offerte a consumo), si ricorda che al momento Vodafone Italia non prevede offerte di accesso ad Internet in postazione fissa con tariffe a consumo.
    - per ulteriori dettagli e/o specifiche contattare il Servizio Clienti Vodafone.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati