Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: promozione "50 SMS verso Tutti"
Dal 14-09-2008

  • Vodafone: promozione "50 SMS verso Tutti"
    La nuova promozione, disponibile dal 14 settembre 2008 al 31 dicembre 2009 e dedicata a tutti i clienti Ricaricabili e Abbonamento non udenti che attestino, con apposita documentazione, di appartenere alla categoria, offre la possibilità di inviare ogni giorno gratis fino a 50 sms vs. tutti gli operatori nazionali.
    - il costo di attivazione della promozione: gratuito.
    - il rinnovo della promozione sarà automatico e gratuito fino al 31/12/2009.

  • Note
    - il cliente potrà richiedere la promozione recandosi presso il Rivenditore per richiedere l’apposito modulo (disponibile anche sul sito www.vodafone.it).
    - il modulo compilato dovrà essere inviato al numero gratuito 800.034626 con la certificazione rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l'invalidità, così come definita dalla legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni;
    - il cliente potrà essere contattato solo in forma scritta, pertanto dovrà fornire i suoi riferimenti (indirizzo e-mail o numero di fax) indicandoli sul modulo.
    - l’attivazione è prevista solo su una SIM per cliente.
    - la promozione è attivabile su tutti i piani Vodafone, ad eccezione di Anytime, GN, Vodafone Facile.
    - a partire dal 51-esimo sms inviato, la tariffazione sarà calcoalta sulla base del piano telefonico di appartenenza.
    - la promozione è relativa a SMS inviati dall'Italia; sono esclusi i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno.

  • Compatibilità
    - nel caso in cui sulla SIM risultassero altre promozioni incompatibili, tariffe agevolate o gratuite per SMS inviati verso Vodafone o verso Altri Operatori, queste verranno automaticamente disattivate da Vodafone per consentire l’attivazione dell’offerta 50 SMS verso TUTTI
    - il servizio di Infotraffico relativo al numero di SMS inviati giornalmente verso tutti gli operatori, il servizio di infoattivazione e l’SMS che avvisa il cliente del raggiungimento della soglia giornaliera dei 50 sms gratuiti saranno disponibili sul sito web www.vodafone.it
    - con il piano Autoricarica SMS Super, gli SMS gratuiti inviati con 50 SMS vs. TUTTI non concorrono al raggiungimento della soglia prevista dal piano per la ricarica omaggio.
    - gli SMS effettuati con attiva la promozione non concorrono ad eventuali meccanismi SMS autoricaricabili uscenti attivi sul cliente stesso. Inoltre tutti gli SMS inviati con la promozione non caricheranno meccanismi autoricaricabili sms entranti attivi sul ricevente.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati