Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: novità "Prova un Piano Vodafone"
Dal 17-05-2009

  • Vodafone: novità "Prova un Piano Vodafone"
    Dal 17 maggio al 30 giugno 2009 tutti i clienti Vodafone (sia Ricaricabili che Abbonamento) avranno la possibilità di provare uno dei piani voce dell’offerta Vodafone e nel caso in cui non fossero soddisfatti della scelta, potranno decidere di tornare gratuitamente al loro vecchio piano anche se non più sottoscrivibile.
    - tutti coloro che entro il 30 giugno effettueranno un cambio piano verso uno dei piani voce sottoscrivibili, avranno la possibilità di tornare al vecchio piano entro 60 giorni dalla data di avvenuto cambio piano.
    - i clienti potranno effettuare il cambio piano dai canali standard.
    - i clienti ricaricabili riceveranno un SMS di notifica, entro 24 ore dall’avvenuto cambio piano, che li informerà della possibilità di tornare al vecchio piano entro 60 giorni, mentre i clienti abbonamento non riceveranno nessun SMS di notifica.
    - si potrà ritornare al vecchio piano solo in caso di cambio piano da ricaricabile a ricaricabile o da abbonamento a abbonamento.
    - non sara` possibile tornare al vecchio piano in caso di conversione da ricaricabile ad abbonamento e viceversa
    .

Pubblicità

  • Note
    - tornare al vecchio piano sara’ gratuito.
    - i cambi piano verso i nuovi Piani Vodafone Ricaricabili sono gratuiti fino a 30 giugno 2009.
    - per i clienti che passano dal piano "Vodafone Più Facile Medium Ricaricabile" a "Vodafone Più Facile Small Ricaricabile" è previsto un costo di 5 euro (oltre all’eventuale penale per l’acquisto del telefono a rate).
    - i cambi piano verso i piani Abbonamento hanno le seguenti condizioni:

    -
    tutti i Clienti Ricaricabili e Abbonamento, che effettueranno il cambio piano entro il 30 Giugno, avranno 60 giorni di tempo per tornare gratuitamente al loro vecchio piano, anche se non è più sottoscrivibile
    - per i piani abbonamento sarà richiesto il pagamento di un corrispettivo nel caso in cui il Cliente abbia sottoscritto un’offerta telefono nei 60 giorni e decida di riattivare il vecchio piano senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore.
    - per i piani "Vodafone Più Facile Ricaricabile" sarà richiesto il pagamento delle rate residue, nel caso in cui il Cliente abbia sottoscritto un’offerta telefono nei 60 giorni e decida di riattivare il vecchio piano senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati