Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: processo "Riassegnazione numeri scaduti"
Giugno 2009

  • Vodafone: processo "Riassegnazione numeri scaduti"
    In ottemperanza al comma 7 dell’articolo 8 dell' Allegato A alla Delibera n. 26/08/CIR (Piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa) a cui tutti i gestori si sono dovuti adeguare entro lo scorso 31 dicembre 2008, Vodafone Italia ricorda che tutti i clienti in possesso di una SIM Vodafone Ricaricabile scaduta per mancanza ricarica dopo il 1 gennaio 2009 potranno richiedere la riassegnazione del numero entro 24 mesi dalla data dell'ultima ricarica.
    - per le SIM la cui ultima ricarica è stata effettuata prima del 1 gennaio 2008 e che sono quindi scadute prima del 1 gennaio 2009, non sarà possibile recuperare il numero di telefono.

Pubblicità

  • Note - Processo Riassegnazione
    Potrà recarsi presso un qualsiasi Rivenditore Vodafone entro i 24 mesi dalla data dell'ultima ricarica, un cliente che:
    1) abbia una SIM ricaricabile sospesa in chiamata, ultima ricarica effettuata da più di 11 mesi: in tal caso sarà sufficiente effettuare una ricarica sul numero del cliente (classica procedura in vigore da sempre!).
    2) abbia una SIM ricaricabile sospesa sia in chiamata che in ricezione, ultima ricarica effettuata da più di 12 mesi. In questo caso per recuperare il numero della SIM scaduta, il Rivenditore Vodafone dovrà:
    -
    attivare una nuova SIM Ricaricabile e invitare il Cliente a contattare il 190 per richiedere la rassegnazione del numero scaduto sulla nuova SIM.
    - il Servizio Clienti 190 attiverà il processo di riassegnazione che sospenderà la nuova SIM per il tempo necessario (max 72h) alla riassegnazione del numero da recuperare.
    - a
    l termine del processo il cliente sarà avvisato con un SMS informativo inviato sul numero recuperato.
    - il cliente manterrà il credito presente sulla nuova Sim attivata presso il Rivenditore.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati