Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: proroga "Prova Ricaricabile Vodafone"
Fino al 28-02-2010

  • Vodafone: proroga "Prova Ricaricabile Vodafone"
    La promozione "Prova Ricaricabile Vodafone", che permette di attivare gratis una nuova SIM Vodafone Ricaricabile, è stata prorogata al 28 febbraio 2010 (prec. scadenza 06-02).
    Disponibile ininterrottamente dal 9 novembre 2009, la promozione offre la possibilità, per tutti i nuovi clienti che vogliono provare un piano Ricaricabile Vodafone, di attivare gratuitamente in un qualsiasi punto vendita Vodafone una nuova Sim Ricaricabile con 5 €uro di traffico incluso.
    - il cliente potrà scegliere uno dei piani attualmente sottoscrivibili: "Free You&Me", "Free You&Friends", "Vodafone Senza Scatto", "Vodafone Al Secondo", "Zero Limits ON" e "One Nation 10".

  • Note
    - Ricordiamo che il cliente che aderisce a "Prova Vodafone" non dovrà pagare nulla: una nuova scheda con 5 €uro dovrà essere consegnata dal Dealer gratis, senza alcun obbligo di ricaricare alcunchè.
    - Nei mesi scorsi molti lettori ci hanno scritto lamentando la difficoltà di trovare un dealer che aderisse e/o conoscesse l'iniziativa. Qualcuno ha addirittura (non conoscendo evidentemente CellularItalia.com) messo in dubbio la veridicità delle nostre dettagliate informazioni.
    - Lo ribadiamo a caratteri cubitali: TUTTI i DEALER VODAFONE hanno l'OBBLIGO di ADERIRE all'INIZIATIVA, se per caso si permettono di negare la promozione Vi assicuriamo che MENTONO SAPENDO di MENTIRE...

Pubblicità



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati