Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: promo "Summer Card Messaggi 2010"
Dal 16-06-2010

  • Vodafone: promozione "Summer Card Messaggi 2010"
    La promozione "Summer Card Messaggi 2010", attivabile dal 16 giugno al 15 settembre 2010 e dedicata a tutti i clienti Vodafone Consumer Ricaricabili e Abbonamento permette, per 30 giorni dall'attivazione, di inviare 300 SMS gratis verso tutti i numeri di cellulare nazionali.
    - costo attivazione 5 €uro iva compresa, in promozione gratis per tutti se attivata entro il 15 luglio 2010.
    - la promozione può essere attivata una sola volta e non è rinnovabile.
    - la promozione sarà attivabile sempre gratuitamente per i clienti con attiva un’opzione tra "Infinity Messaggi", "Infinity Messaggi Tutti", "Infinity Messaggi One", "Tutti Zero Limits On" o "Messaggi Senza Limiti".
    - la promozione sarà sempre gratuita anche per tutti coloro che scelgono di diventare clienti Vodafone, sia ricaricabili che abbonamento (nuove attivazioni, Conversioni e MNP).
    - il cliente riceverà un SMS che gli confermerà l’avvenuta attivazione della promozione entro 48h dalla richiesta.

Pubblicità

  • Note
    - al raggiungimento dei 300 SMS disponibili o alla scadenza della promozione non sono previsti rinnovi automatici di altre promozioni, ma riprenderanno le normali condizioni previste dal proprio piano tariffario o dall’opzione attiva.
    - sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati ai numeri brevi, le ricevute di ritorno ed i messaggi inviati dall’estero e verso numeri internazionali.
    - gli SMS gratuiti previsti da Summer Card Messaggi non contribuiscono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto.
    - in fase di attivazione verrà comunicata l’eventuale incompatibilità: procedendo con l’attivazione della Summer Card Messaggi si determinerà la disattivazione automatica delle altre promozioni comprese quelle Vodafone One.
    - chiamando il numero gratuito 414 oppure accedendo all’Area Personale "190 Fai da te" del sito www.vodafone.it, i clienti potranno in qualsiasi momento conoscere: il numero di SMS inviati gratuitamente e il numero di SMS ancora a disposizione.


  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati