Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: novità "Porta un amico in Vodafone"
Dal 15 novembre 2010


  • Vodafone: novità "Porta un amico in Vodafone"
    L’iniziativa a premi "Porta un amico in Vodafone 2010-2011", prorogata lo scorso settembre fino al 30 novembre con determiante caratteristiche (vd. descrizione vecchia versione), dal 15 novembrre 2010 subirà una modifica per quanto riguarda i premi per gli amici presentanti (sia Ricaricabili che Abbonamento) e per le condizioni per poter ricevere i premi stessi previsti dalla promozione (leggi note sotto).
    - i clienti presentanti o gli amici presentati potranno aderire all’offerta chiamando sempre il numero verde 800.778733 (risponditore automatico) o accedendo al sito https://portaunamico.vodafone.it entro e non oltre il 31 gennaio 2011.
    - le chiamate pervenute oltre tale data non saranno considerate valide ai fini dell’erogazione del premio.
    - i vantaggi per i clienti Vodafone presentanti saranno differenziati in caso di cliente con Piano Ricaricabile e cliente con Piano Abbonamento.
    - la promozione viene attivata entro il 25 esimo giorno del mese successivo all’avvenuta portabilità dell’amico presentato a condizione che effettui una ricarica di qualsiasi importo entro 20 giorni dall’avvenuta portabilità.
    - sono esclusi i clienti Vodafone con piani telefonici dedicati alle Aziende, i clienti con piani di rete fissa, ADSL e dati.

    Pubblicità

  • Dettagli "Porta un Amico in Vodafone" (dal 15-11-2010)
    - potranno partecipare tutti i clienti Vodafone con SIM Ricaricabile e/o SIM Abbonamento voce
    Vantaggi per clienti Presentanti con Piano Ricaricabile
    - Tutti i clienti Vodafone con piano Ricaricabile che presenteranno almeno un amico che completerà la Mobile Number Portability con successo entro 30 giorni dalla data entro 30 giorni dalla data di "presentazione" (tramite chiamata al numero verde o sito dedicato), avranno diritto a ricevere:
    - 10 €uro/mese per 6 mesi di ricariche omaggio da utilizzare vs. tutti e senza limiti di tempo se l’amico presentato passa a Vodafone
    - le ricariche omaggio ricevute potranno essere utilizzate per rinnovare le opzioni 1 cent.
    Vantaggi per clienti Presentanti con Piano Abbonamento
    - Tutti i clienti Vodafone con piano Abbonamento che presenteranno almeno un amico che completerà la Mobile Number Portability con successo entro 30 giorni dalla data di "presentazione" (tramite chiamata al numero verde o sito dedicato), avranno diritto a ricevere:
    - 50 minuti/mese per 6 mesi di chiamate gratuite vs. tutti i numeri nazionali se l’amico presentato passa a Vodafone.
    Note clienti Presentanti
    - il nominativo del presentato dovrà essere diverso da quello del presentante.
    - non verrà riconosciuto alcun premio ulteriore per un numero di presentazioni superiore a uno. Il presentante può partecipare una sola volta nel periodo promozionale e all’interno della stessa edizione dell’offerta.
    Vantaggi per cliente Presentato
    - i
    clienti presentati la cui richiesta di portabilità del numero sarà andata a buon fine, riceveranno la promozione "Passa a Vodafone" prevista al momento dell’effettivo passaggio a Vodafone del numero.

  • Note
    - non sarà riconosciuto alcun premio ulteriore per un numero di "presentazioni" superiore a uno.
    - per partecipare all'operazione ed avere diritto ai premi, il cliente presentante dovrà comunicare a Vodafone (tramite chiamata al numero verde appositamente predisposto) i numeri di telefono dei suoi presentati: non sarà consentito un numero di presentati superiore a 5.
    - le promozioni premio saranno erogate entro il 25° giorno del mese successivo all’avvenuta portabilità dell’amico presentato a condizione che lo stesso, se in possesso di un Piano Ricaricabile, effettui una ricarica di qualsiasi importo, entro 20 giorni dall`avvenuta portabilità.
    - i clienti con attive altre promozioni o con piani incompatibili NON potranno usufruire della promozione "Porta un amico in Vodafone".
    - nel caso in cui il presentante avesse attiva la promozione Passa a Vodafone, NON riceverà la ricarica omaggio prevista dalla promozione "Porta un amico in Vodafone".
    - la richiesta di portabilità degli Amici presentati dovrà essere effettuata secondo le procedure standard presso un punto vendita Vodafone.
    - l’attivazione dell’offerta Porta un Amico verrà notificata al cliente tramite SMS.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati