Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: proroga "Passa a Vodafone Abb."
Fino al 16-04-2011


  • Vodafone: proroga "Passa a Vodafone Abb"
    L'offerta "Passa a Vodafone" per clienti in Abbonamento è stata prorogata al 16 aprile 2011 (prec. scadenza 04-04, mentre l'offerta "Passa a Vodafone" per i clienti Ricaricabili già da tempo era stata prorogata 16-04-11).
    - Dedicata a tutti i clienti di altro operatore che richiedono la Portabilità su Abbonamento Vodafone, oltre alla MNP gratuita, offre:
    Promo MNP per Abbonamenti
    - tutti i clienti che passano a Vodafone sottoscrivendo un piano abbonamento "Stile Libero New" o "Tutto Facile Basic" riceveranno l’attivazione gratuita della Promozione No Tax per 24 mesi (= rimborso in fattura, vedi note).
    - tutti i clienti che passano a Vodafone sottoscrivendo un piano abbonamento "Vodafone Open" riceveranno l’attivazione gratuita della Promozione No Tax per 12 mesi (= sconto in fattura di un importo, IVA inclusa, pari alla Tassa di Concessione Governativa di 5,16).
    Promo MNP per Abbonamenti "Tutto Facile"
    - tutti i clienti che passano a Vodafone sottoscrivendo un piano abbonamento "Tutto Facile" (Small, Medium, Large e Top Club) riceveranno per 12 mesi il 50% di sconto sul contributo mensile del piano attivato.

    Pubblicità

  • Note
    Promo MNP per Abbonamenti
    - la promozione "No Tax 24 mesi" prevede il rimborso in fattura calcolato sul traffico voce e Sms nazionale effettuato nel bimestre di riferimento del conto telefonico fino ad un importo max di 10,32 €uro a bimestre (corrispondenti a 8,60 euro di traffico + IVA) pari alla Tassa di Concessione Governativa ad uso familiare.
    - lo sconto sarà attivato entro il terzo conto telefonico utile.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati