Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: concorso "Con Windows Phone vinci Xbox 360"
Dal 02-05-2011


  • Vodafone: concorso "Con Windows Phone vinci Xbox 360"
    Il nuovo concorso "Gioca con Windows Phone e Xbox 360", in vigore dal 2 al 28 maggio 2011 riservato a tutti i clienti che acquisteranno presso tutti i punti vendita Vodafone o online sul sito www.vodafone.it uno dei due "Smartphone LG Optimus 7" e "Samsung Omnia 7" offre la possibilità di vincere, ogni giorno, un "Xbox 360 4GB" + una fantastica Kinect.
    - il concorso prevede la possibilità di vincere ogni giorno n.1 Xbox 360 4GB + sensore Kinect del valore commerciale pari a 299,99 €uro, iva compresa (249,99 €uro+ IVA). Il valore commerciale complessivo dell'iniziativa è pari al volore di n. 27 Xbox (8.099,72 IVA inclusa).
    - il concorso a Premi in questione sarà gestito totalmente da Microsoft SRL (Promotore), che si occuperà di promuovere, comunicare e operativamente gestire lo stesso sul sito dedicato.

Pubblicità

  • Note
    Tutti i Clienti che acquisteranno dal 2 al 28 maggio 2011 inclusi uno tra i due Smartphone LG Optimus 7 e Samsung Omnia 7 dovranno:
    - connettersi al sito www.vincipergiocare.it e registrarsi compilando in ogni sua parte il form di registrazione, inserendo il codice IMEI del prodotto acquistato.
    - ai fini della convalida della vincita Microsoft si riserva il diritto di richiedere al vincitore l'invio della documentazione attestante l’acquisto del prodotto nel periodo di promozione. Nello specifico verranno richiesti:
    -> per gli acquisti di prodotti indicati in modalità ricaricabile ed effettuati presso uno dei punti vendita Vodafone One o presso la grande distribuzione: fotocopia leggibile dello scontrino fiscale/fattura;
    -> per gli acquisti di prodotti in promozione in modalità abbonamento ed effettuati presso uno dei punti vendita Vodafone One o presso la grande distribuzione: copia della Proposta di Abbonamento Mobile o copia del Servizio Telefono Facile/incluso con RID
    - > per gli acquisti effettuati in modalità online: copia dell’e-mail Vodafone di conferma di avvenuto acquisto.
    La documentazione di cui sopra dovrà essere conservata ai fini della convalida della vincita almeno fino al 15 luglio 2011.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati