Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: nuova offerta 'SIM Bipack (2 per 1)'
Fino al 17 luglio 2011


  • Vodafone: nuova offerta 'SIM Bipack (2 per 1)'
    25 giugno 2011 - La nuova offerta 'SIM Bipack (2 per 1)', offre la possibilità di acquistare 2 Sim Ricaricabili Voce Vodafone con 5 euro di traffico incluso ciascuna, in un’unica soluzione, al prezzo promozionale di 10 €uro (IVA inclusa).
    - tale vendita promozionale viene fatta al fine di esaurire presso i rivenditori le eventuali rimanenze di Sim Ricaricabili Voce con 5 euro di traffico rimaste invendute all'entrata in vigore del nuovo listino SIM Ricaricabile, che prevede un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e 5 €uro di costo attivazione.
    - per rendere Vodafone ottemperante alla normativa vigente in termini di IVA, Vodafone si raccomanda che la vendita di tali Sim sia effettuata esclusivamente seguendo le modalità e le condizioni economiche sopra riportate, per la cui verifica Vodafone si riserva di effettuare appositi controlli presso i Rivenditori.
    - anche CellularItalia è disponibile a denunciare pubblicamente eventuali scorrettezze dei Rivenditori .... conosciamo molto bene i nostri polli e siamo sicuri che molti Dealer saranno tentati di vendere le vecchie Sim (ad esempio tutte le vecchie 64K) al nuovo prezzo....

Pubblicità

  • Note
    - a conclusione del periodo promozionale, Vodafone dovrà ricevere dai dealer la conferma della corretta applicazione del processo e l’esaurimento delle rimanenze.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati