Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: proroga 'Passa a Vodafone Ricaricabile'
Fino al 15-09-2011


  • Vodafone: proroga 'Passa a Vodafone Ricaricabile'
    13 agosto 2011 - La promozione "Passa a Vodafone Raddoppia la ricarica" per clienti Ricaricabili è stata prorogata al 15 settembre 2011 (prec. scadenza 31-08).
    - Dedicata a tutti i clienti di altro operatore che richiedono la Portabilità su SIM Ricaricabile Vodafone oltre alla MNP gratuita,
    prevede la possibilità di ricevere il raddoppio di tutte le ricariche fino a 1000 €uro in 6 mesi.
    - a fronte di ogni ricarica effettuata a pagamento al cliente verrà subito erogata una ricarica omaggio dello stesso importo che potrà essere utilizzata per tutte le tipologie di traffico e senza limiti di tempo.
    - concorrono all’erogazione della ricarica omaggio tutte le ricariche di qualunque taglio effettuate a pagamento dal cliente fino ad un massimo di 200 €uro/mese ogni 31 giorni, per 6 mesi.
    - dopo ogni ricarica il cliente riceverà un SMS di notifica dell'avvenuta erogazione della ricarica omaggio.
    - in seguito al buon fine del processo di portabilità verso Vodafone il cliente riceverà un SMS di benvenuto che invita a richiedere l'attivazione della promozione chiamando il numero gratuito 42200 entro 30 giorni.

    Pubblicità

  • Note
    Promo MNP "Raddoppia la ricarica" per Ricaricabili
    - la promozione potrà essere attivata dal cliente quando il processo di Portabilità vs. Vodafone sarà completato: a quel punto il cliente riceverà un SMS di benvenuto in Vodafone che lo invita a richiedere gratuitamente l’attivazione della promozione chiamando il numero 42200 entro 30 giorni.
    - in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o portabilità verso un altro operatore le ricariche omaggio ricevute non saranno rimborsate.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati