Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità promo 'BlackBerry No Stop' (Abb.)
Fino al 25-03-2012


  • Wind: novità promozione 'BlackBerry' (Abb.)
    13 febbraio 2012 - Così come l'offerta BlackBerry per clienti Ricaricabili anche la promozione 'BlackBerry No Stop' per Abbonamento è stata prorogata, ma con la novità che dal 6 febbraio 2012 lo sconto del 100% del canone è stato ridotto a 12 mesi (nella precedente versione lo sconto era di 24 mesi).
    - Disponibile dal 6 febbraio al 25 marzo 2012 e d
    edicata a tutti i clienti Wind Abbonamento che attivano il servizio
    "BlackBerry No Stop" contestualmente ad un nuova SIM Abbonamento con uno dei piani tariffari All Inclusive, permette di usufruire automaticamente di uno sconto del 100% sul canone mensile del servizio per 12 mesi dalla data di attivazione.
    - la promozione BlackBerry No Stop per Abbonamento si attiva automaticamente e gratuitamente a tutti i clienti che attivano l’opzione BlackBerry No Stop entro i primi 30 giorni dall'attivazione della SIM Abbonamento "All Inclusive Full Edition" o "All Inclusive SIM Edition".
    - la promozione si attiva contestualmente all’attivazione dell’opzione BlackBerry.
    - la promozione non è vincolata all’acquisto di un telefono BlackBerry con Telefono Incluso.
    - con un SMS dedicato il cliente riceverà conferma della sua attivazione.
    - i clienti All Inclusive potranno guardare i video in streaming (apn internet.wind) utilizzando la soglia di traffico Internet pari a 1 GB inclusa nel piano All Inclusive sottoscritto.
    - superata la soglia di 1 GB, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
    Pubblicità

  • Note
    - l'opzione BlackBerry No Stop si rinnova automaticamente ogni 30 giorni: allo scadere della promozione il costo mensile torna alle condizioni standard.
    - la promozione "BlackBerry No Stop per Abbonamento" verrà mantenuta in caso di subentro o cambio piano vs. un altro listino "All Inclusive Full Edition" e/o "All Inclusive SIM Edition"
    .
    - la promo "BlackBerry No Stop" per Abbonamento, che prevedeva lo sconto del 100% sul costo mensile dell’opzione per 24 mesi, valida fino al 5 febbraio 2012, non è più disponibile.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati