Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: promozione 'Porta i tuoi amici in Wind'
Fino al 29 aprile 2012


  • Wind: promozione 'Porta i tuoi amici in Wind''
    3 aprile 2012 - La promozione "Porta i tuoi amici in Wind", disponibile dallo scorso 9 gennaio è stata prorogata la 29 aprile 2012 (prec. scadenza 25-03).
    Dedicata a tutti i già clienti Wind che invitano fino a 10 amici a passare in Wind con MNP (Portabilità del numero), offre ogni mese un bonus di traffico pari al 50% del valore delle ricariche effettuate dagli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50 €uro/mese per 3 mesi dall’attivazione della promozione.
    - il bonus verrà riconosciuto entro il 5° giorno del mese successivo a quello in cui è stato accumulato.
    - il bonus è utilizzabile entro 12 mesi dall'attivazione della promo per ogni tipologia di spesa effettuata in Italia, ad eccezione del pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento.
    - il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore.
    - è possibile utilizzare il bonus solo con credito maggiore di 0 ed è possibile verificare in qualsiasi momento il credito residuo utilizzando la stringa *123*55#.
    - in caso di Subentro la promo si mantiene, a patto che il Subentro non avvenga tra l’amico che ha presentato e quello che è stato presentato.
    Pubblicità

  • Note
    - la promo non è attivabile su SIM Dati e se l’anagrafica dell’amico presentato (B) coincide con quella dell’amico (A) che lo ha presentato: tale scenario è valido sia in fase di presentazione che successivamente in caso di Subentro su stessa anagrafica (A subentra a B e viceversa).
    - per presentare in Wind i propri amici che utilizzano il servizio di telefonia mobile di altri operatori, i clienti Wind con Ricaricabile devono segnalarne i numeri telefonici (dopo aver ottenuto dagli amici interessati il consenso a comunicare a Wind la propria utenza) contattando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’Area Clienti Wind.
    - i clienti Wind con Ricaricabile possono presentare fino ad un massimo di 10 numeri di altri Operatori Mobili appartenenti ai propri amici, ai quali avranno chiesto il consenso a fornire a Wind il loro numero telefonico.
    - a partire dall’inserimento del primo numero tramite il 4080 o l’Area Clienti Wind, il cliente Wind che presenta i propri amici avrà a disposizione 30 giorni per inserire fino ad un massimo di 10 numeri.
    - entro i 30 giorni che intercorrono dall’inserimento del primo numero, gli amici presentati dovranno effettuare il passaggio a Wind mantenendo il proprio numero su SIM Wind Ricaricabile: una volta passati a Wind, quindi ad avvenuta portabilità del numero, essi dovranno chiamare dal proprio numero il 4080 per dare conferma dell’avvenuto passaggio a Wind. Senza la conferma, la promo non potrà essere attivata.
    - allo scadere dei 30 giorni, il Cliente Wind che ha presentato gli amici riceverà – per ciascuno degli amici presentati che avranno concluso l’operazione con successo - un SMS di avvenuta attivazione della promozione ‘Porta i tuoi amici in Wind’.
    - anche il cliente presentato riceverà un SMS di conferma di avvenuta attivazione della promo ‘Porta i tuoi amici in Wind’.
    - le ricariche del cliente presentato, utili ai fini del bonus a favore del Cliente Wind che lo ha presentato, valgono dalla ricezione dell’SMS di conferma attivazione della promozione ‘Porta i tuoi amici in Wind’.
    - allo scadere dei 30 giorni, i nominativi dei clienti presentati che non avessero effettuato il passaggio a Wind, verranno resi nuovamente disponibili per essere nuovamente presentati.
    - la promo Porta i tuo amici, per il cliente Wind che presenta gli amici, non è riattivabile e non è compatibile con Super Ricarica e con Passa a Wind con Infostrada.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati