Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Area Interattiva per Wind e Infostrada
Unificati servizi online

  • Area Interattiva: unificati servizi online
    Il 155 On Line di Infostrada e l'Area Personale Wind si sono unite, trasformandosi in Area Interattiva, la nuova area di servizi online.
    All'interno dell'Area Interattiva si potranno avere informazioni personalizzate sui servizi di marchio Wind e Infostrada, leggere le ultime news del gruppo Wind, sottoscrivere nuovi servizi per la telefonia fissa, per la telefonia mobile e per l'accesso ad Internet.
    Oltre alla visualizzazione delle informazioni relative ai propri contratti, si potranno sottoscrivere nuove opzioni tariffarie, cambi piano e aderire a nuove promozioni.

  • Clienti con vecchia registrazione
    - per i clienti già registrati al servizio Infostrada 155 OnLine i codici di accesso (login e password) sono rimasti inalterati.
    - per i clienti già registrati al servizio Wind Area Personale la user è rimasta la stessa, mentre è stata resettata la password: per ottenere la nuova password
    occorre chiamare il servizio 158 o il n° verde Area Interattiva 800.915815.

    Nella giornata del 29-05 Wind aveva inviato una email di informazione a tutti i clienti con la spiegazione di come autogenerarsi la password per accedere al nuovo servizio: la "poca" sicurezza del sistema ideato ha costretto Wind a bloccare immediatamente l'accesso e a procedere con l'assegnazione personale delle singole password.

  • Wind Area Interattiva

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati