Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: in scadenza opzioni e promozioni Wind
Fino al 7 aprile 2013


  • Wind: in scadenza molte opzioni e promozioni Wind
    5 aprile 2013 - Alcune opzioni Wind che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi e/o anni sono in scadenza il 7 aprile 2013 e non saranno più prorogate.
    Alcune di esse saranno sostituite da altre opzioni e/o promozioni (ve ne daremo conto nei prossimi giorni): per ora desideriamo segnalare le promo e/o opzioni che dal 8 aprile 2013 non saranno più sottoscrivibili.
    Opzioni Wind Ricaricabili
    - dall'8 aprile 2013 l'opzione "All Inclusive Digital Special Edition" (canone di 5 €uro/mese invece del costo standard di 9 €uro) non sarà più sottoscrivibile: resteranno invariate le condizioni applicate ai clienti che hanno sottoscritto l'opzione precedentemente.
    - a partire dall'8 aprile 2013 non sarà più sottoscrivibile anche l'opzione "All Inclusive Io Studio versione 150" nella versione settimanale da 150 minuti e 150 Sms (sarà sostituita dalla nuova All Inclusive Big per 'Io Studio').
    Opzioni Wind Abbonamento
    - dall'8 aprile 2013 le opzioni "Noi Tutti", "Noi Tutti SMS Big", "Noi Wind Big" e "Noi Wind Voce" in versione Abbonamento Postpagato non saranno più sottoscrivibili: resteranno invariate le condizioni applicate ai clienti che hanno sottoscritto le opzioni precedentemente.
    Pubblicità

    Opzioni Wind Ricaricabili e Abbonamentoi
    - dall'8 aprile 2013 le opzioni "Daily Travel x Smartphone Europa&USA" e "Easy Travel Europa" non saranno più sottoscrivibili: resteranno invariate le condizioni applicate ai clienti che hanno sottoscritto le opzioni precedentemente.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati