Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: invio sms 'Verifica Stato SIM Ricaricabile'
Maggio 2013


  • Wind: invio sms 'Verifica Stato SIM Ricaricabile'
    10 maggio 2013 - Dall'inizio di questa settimana Wind ha introdotto una nuova possibilità (oltre al Servizio "4155 Fai da Te via SMS") per verificare da parte de cliente il credito residuo, la data di scadenza della Sim, la tariffa, le opzioni e le promozioni attualmente attive sul proprio numero di telefono.
    - tali informazioni potranno essere ricevute tramite un SMS gratuito chiamando gratuitamente dalla linea mobile interessata il numero 155 e digitando il tasto "1" e successivamente il tasto "0".
    - le informazioni sono le medesime che si ottengono utilizzando il già noto Servizio "Fai da Te via SMS" che offre, sempre gratuitamente, la ricezione di informazioni specifiche inviando
    al numero gratuito 4155 un SMS con nel testo il comando corrispondente a ciò che si vuole sapere:
    Alcuni dei comandi disponibili:
    INFO: per ricevere informazioni su: Piano Tariffario attivo sulla propria SIM Wind, data ultima ricarica, data di scadenza
    STATO: per ricevere lo stato - Attivo o In attivazione - di opzioni, servizi e promozioni attive.
    SALDO: per ricevere il saldo del credito principale ed eventuali Bonus per offerte e promozioni attive.
    Pubblicità

    DATI: permette di visualizzare la percentuale del traffico dati ancora disponibile, prima della limitazione di velocità conseguente al superamento dei GIGA disponibili dalla propria offerta internet (il calcolo relativo alla percentuale non è in tempo reale ma può subire un ritardo di qualche ora).
    CHIAMATE
    : per ricevere fino a 4 SMS con le informazioni sul numero totale di chiamate voce negli ultimi 30gg., durata totale e media, numero SMS e MMS e principali informazioni sulle ultime chiamate effettuate (data, ora, durata, costo e numero chiamato).
    LISTA: per ricevere fino a 4 SMS con le informazioni sulle ultime operazioni di addebito o accredito registrate sulla SIM Wind.
    HELP: per ricevere tutte le informazioni sui comandi disponibili per il servizio Fai da Te 4155.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati