Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: nuove promozioni 'Summer Pass'
Dal 24 giugno 2013


  • Wind: nuove promozioni 'Summer Pass'
    22 giugno 2013 - Le due nuove promozioni estive "Summer Pass & Summer Pass Digital'', disponibili dal 24 giugno al 14 luglio 2013 e dedicate a tutti i clienti Wind Ricaricabili con attive un'opzione "Noi" o "All Inclusive", permettono di attivare al costo una-tantum di 5 €uro/cadauna l'opzione extra che aggiunge più minuti o più Internet al proprio bundle per una durata di 2 mesi.
    - l'opzione "Summer Pass" offre 200 minuti di chiamate voce al mese verso tutti, mentre l'opzione "Summer Pass Digital" offre 2GB al mese di Internet.
    - entrambe le opzioni speciali durano due mesi, al costo di attivazione una-tantum di 5 €uro/cadauna e senza costo mensile.
    - le offerte extra "Summer Pass" e "Summer Pass Digital" sono disponibili per tutti i clienti con una opzione con minuti inclusi e si disattivano automaticamente al termine dei 2 mesi.

    - i minuti inclusi in "Summer Pass" sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo: al superamento del bonus Voce saranno applicate le tariffe previste dal proprio piano telefonico.
    - il bonus non utilizzato nel mese scade improrogabilmente.
    Pubblicità


  • Incompatibilità Pieno Wind
    - le due nuove "Summer Pass" sono incompatibili (come tutte le offerte Extra Ricaricabili) con le offerte “Pieno Wind”: l’attivazione di solo una delle promozioni "Summer Pass" determinerà la disattivazione dell’opzione Pieno Wind (in caso di cliente con Pieno Voce e Pieno SMS la disattivazione di entrambe le opzioni).
    - la disattivazione delle opzioni Pieno Wind, comporterà la perdita del bonus maturato fino a quel momento.

  • Note
    - le promozioni si rinnovano automaticamente dopo 30 giorni a partire dalla data di attivazione e durano 60 giorni dalla attivazione. Al termine dei 60 giorni successivi alla data di attivazione, le offerte si disattivano automaticamente.
    - il cliente potrà verificare in qualsiasi momento il bonus voce disponibile per Summer Pass digitando *123*89#.
    - le nuove promozioni saranno sottoscrivibili esclusivamente dai clienti Wind aventi in consistenza una opzione All Inclusive e Noi o una opzione non più sottoscrivibile con un bonus di minuti (All Inclusive, Super Noi, Noi Wind, Noi Tutti, Noi italy) ad eccezione delle opzioni Noi 2 Unlimited e di Noi Tutti International.
    - nel caso di disattivazione della opzione propedeutica, verranno automaticamente disattivate le promozioni Summer Pass attive sulla SIM.
    - nel caso in cui il Cliente cambi opzione propedeutica, le opzioni Summer Pass attive sulla SIM saranno mantenute, salvo incompatibilità tra offerte.
    - Summer Pass Digital non è compatibile con le opzioni Internet No Stop, Internet Big e Mega Unlimited. La attivazione di Summer Pass Digital comporta la disattivazione della opzione Internet sottoscritta. Tale meccanica si applica anche alle All Inclusive nelle versioni powered 2 Gb con Internet No Stop e powered 4 Gb con Internet Big.
    - con la attivazione della promo Summer Pass Digital abbinata a una delle opzioni All Inclusive, si sommeranno i GB disponibili per il traffico internet.
    - attivando Summer Pass abbinata a una delle opzioni con minuti inclusi verso i numeri Wind (ad esempio Noi Wind Unlimited), i 200 minuti della promozione Summer Pass saranno utilizzati per le chiamate verso i numeri degli altri operatori e i minuti gia' inclusi nella opzione verso le numerazioni Wind.
    - attivando Summer Pass abbinata a una delle opzioni con minuti inclusi verso tutti gli operatori (ad esempio la opzione Noi Tutti), si sommeranno i minuti di conversazione e saranno consumati prima i 200 minuti della promozione Summer Pass e successivamente quelli della opzione stessa.
    - il traffico incluso nei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

  • Attivazione
    Le promo "Summer Pass" e "Summer Pass Digital" potranno essere attivate:
    - inviando un SMS al numero 4033 con testo SUMMER PASS SI per Summer Pass e SUMMER DIGITAL SI per Summer Pass Digital.
    - tramite 155, accedendo all'Area Fai da te.
    - direttamente sul sito www.wind.it e cliccando su "Attivati Subito"
    - tramite App My Wind entrando nella sezione Modifica
    L'avvenuta attivazione sarà confermata dalla ricezione di un Sms.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati