Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: offerte extra 'Smart' e 'Full' per All Inclusive
Dal 11 novembre 2013


  • Wind: offerte extra 'Smart' e 'Full' per All Inclusive
    11 novembre 2013 - Le nuove offerte natalizie extra "Smart" e "Full" per All Inclusive, disponibili dal 11 novembre 2013 al 12 gennaio 2014 e dedicate a tutti i clienti Wind Ricaricabili che hanno attiva un’opzione All Inclusive (anche nelle versioni non più sottoscrivibili) permette di aggiungere alla propria offerta All Inclusive:
    Offerta Extra "Smart": minuti illimitati verso cellulari Wind + 1 GB extra al costo di 3 €uro/mese, senza alcun costo di attivazione.
    Offerta Extra "Full": minuti illimitati verso cellulari Wind, 100 minuti e 100 Sms verso tutti + 1 GB extra al costo di 4 €uro/mese, senza alcun costo di attivazione.
    - per entrambe le offerte, superati i GB disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.
    - le nuove offerte optional natalizie "Smart" e "Full" durano 30 giorni e prevedono il rinnovo automatico.
    - le offerte potranno essere disattivate chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo SMART NO" o "FULL NO". La disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo.
    Pubblicità

    - i minuti ed sms inclusi nell'offerta "Full" sono senza scatto alla risposta e calcolati con tariffazione al secondo: al superamento del bonus Voce o Sms verrà consumato il bonus previsto dalle offerte "All Inclusive" obbligatoriamente attiva sulla sim del cliente.
    - tutti i bonus non utilizzati nel mese scadono improrogabilmente.
    - i minuti inclusi nell’opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza del buon padre di famiglia o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai Servizi di Telecomunicazioni Wind.

  • Incompatibilità Pieno Wind
    - le nuove offerte optional extra “Smart” e "Full" non sono compatibili con le offerte “Pieno Wind”: l’eventuale attivazione determinerà la disattivazione dell’opzione Pieno Wind (in caso di cliente con Pieno Voce e Pieno SMS la disattivazione di entrambe le opzioni).
    - la disattivazione delle opzioni Pieno Wind, comporterà la perdita del bonus maturato fino a quel momento.

  • Note
    - la nuova offerte extra “Smart" e "Full” sono sottoscrivibili esclusivamente dai clienti Wind aventi in consistenza un’opzione "All Inclusive".
    - l’eventuale disattivazione di una delle opzioni All Inclusive comporta la disattivazione immediata dell’opzione "Smart" o "Full" attiva sulla SIM.
    - le offerte "Smart" e "Full" sono incompatibili tra di loro e con le offerte "Pieno Wind" (vd. nota sopra), le opzioni Internet, "Call Your Country Digital" e "Noi Wind Unlimited Extra".
    - il traffico incluso nei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
    - è possibile usufruire dei bonus delle opzioni se si ha credito sulla SIM.

  • Attivazione
    Le nuove opzioni "Extra" potranno essere attivate:
    - inviando un SMS al numero 4033 con testo SMART SI o FULL SI.
    - tramite 155, accedendo all'Area Fai da te.
    - direttamente sul sito www.wind.it e cliccando su "Attivati Subito"
    - tramite App My Wind entrando nella sezione Modifica
    L'avvenuta attivazione sarà confermata dalla ricezione di un Sms.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati