Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: offerta 'Internet Box' per già clienti Wind
Dal 14 aprile 2014


  • Wind: offerta 'Internet Box' per già clienti Wind
    14 aprile 2014 - La nuova offerta "Internet Box", disponibile dal 14 aprile al 18 maggio 2014 e dedicata ai già clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano un'offerta "All Inclusive" o "Noi", o una delle offerte con minuti inclusi ad eccezione di "Noi Tutti International" e " Noi 2", offre, al costo di 24 €uro, per 1 anno 1GB/mese di traffico Internet.
    - il costo annuale di 24 €uro sarà addebitato contestualmente all'attivazione della promozione.
    - al raggiungimento di 1 GB di traffico Internet mensile, si continua a navigare alla velocità ridotta di 32 kb senza costi aggiuntivi.
    - la nuova offerta "Internet Box" è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato tramite apn blackberry.net.
    Pubblicità

    - Internet Box non è valida per il traffico generato all'Estero: in questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l'Estero.
    - come tutte le nuove offerte, anche "Internet Box" non è compatibile con le opzioni "Pieno Wind": la sua attivazione determinerà la disattivazione dell’opzione Pieno Wind (in caso di cliente con Pieno Voce e Pieno SMS la disattivazione di entrambe le opzioni) e la disattivazione delle opzioni Pieno Wind, comporterà la perdita del bonus maturato fino a quel momento.

  • Note
    - il traffico internet verrà riassegnato automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione.
    - i clienti possono usufruire dei bonus dell’opzione se hanno credito sulla carta e possono controllare in qualsiasi momento il consumo dati dall'App MyWind, dall'Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
    - in caso di disattivazione di una delle opzioni compatibili, la promozione "Internet Box" si disattiverà.
    - la promozione "Internet Box" è incompatibile con "Smartphone Box", "Voce e Internet", "Call Your Country Super" e "Pieno Wind".
    - in caso di disattivazione anticipata della promo "Internet Box", il cliente non avrà diritto alla restituzione di quanto non utilizzato.

  • Attivazione
    La promozione 'Internet Box' potrà essere attivata:
    - da Smartphone, tramite l'App MyWind
    - direttamente sul sito www.wind.it e cliccando su "Attivati Subito"
    L'avvenuta attivazione sarà confermata dalla ricezione di un Sms.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati