Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: nuova 'Validità Sim', 1 mese in più di sola ricezione
Dal 8 giugno 2015


  • Wind: nuova 'Validità Sim', 1 mese in più di sola ricezione
    22 maggio 2015 - Un'importante e utile novità per il mondo Ricaricabile Wind entrerà in vigore il prossimo 8 giugno: da quella data, infatti, tutte le SIM Ricaricabili Consumer con scadenza a partire dall'8 giugno 2015 avranno 30 giorni in più di validità durante i quali sarà possibile solo ricevere chiamate ed SMS.
    - n
    egli ultimi 30 giorni di sola ricezione, saranno abilitate solamente le chiamate verso i numeri di emergenza nazionale e saranno sospesi tutti gli addebiti relativi a offerte che prevedono il pagamento di un canone.
    - in caso di Ricarica, la SIM sarà riabilitata immediatamente al traffico a pagamento e all'utilizzo di bonus di minuti, SMS e dati se presenti e verrà prorogata di ulteriori 13 mesi a partire dalla data di ricarica, sempre con gli ultimi 30 giorni per la sola ricezione.
    - le modifiche di cui sopra non riguardano le SIM Ricaricabili del mercato Business.

    Pubblicità

    - con questa novità Wind si adegua ai gestori principali TIM e Vodafone, che da sempre hanno adottato e applicato i 30 giorni di sola ricezione (Tim 12 mesi+30gg e Vodafone 11 mesi+30gg) per facilitare da parte del cliente il ricordo della data di scadenza e favorire la ricarica della Sim in tempo utile per prorogarne la validità.
    - ricordiamo che il gestore 3 Italia non ha mai saputo/voluto applicare i 30gg di sola ricezione (previsti in passato dalle proprie Condizioni Generali di Contratto) oltre a non aver mai voluto/saputo predisporre un sistema automatico IVR che potesse indicare con certezza la data di scadenza...



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati