Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: aumenti offerte 'Wind Smart' e 'Noi Tutti'
Dal 25 agosto 2019


  • Wind: aumenti offerte 'Wind Smart' e 'Noi Tutti'
    24 luglio 2019 - Wind informa che a partire dal 25 agosto 2019, con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, introdurrà le seguenti modifiche:
    a partire dal rinnovo successivo al 25 agosto 2019, il costo di alcune offerte della famiglia "Wind Smart" avranno, in relazione all’offerta attiva, un aumento di: 1,91 euro; 1,99 euro; 2 euro; 2,08 euro e il costo di alcune offerte "Noi Tutti" e "Noi Tutti Unlimited" avranno, in relazione all’offerta attiva, un aumento di: 0,99 euro, 1,50 euro e 1,99 euro.
    - i clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 22 luglio 2019, con l’incremento del costo mensile previsto della propria offerta.
    I clienti potranno inoltre arricchire senza costi aggiuntivi la propria offerta, attivando una delle seguenti promozioni:
    Pubblicità

    Clienti con offerta della famiglia "Wind Smart"
    - 50 Giga in più al mese per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 settembre 2019.
    Clienti con offerta della famiglia "Noi Tutti"
    - 50 Giga in più al mese per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 settembre 2019.
    - Chiamate nazionali illimitate per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OKVU entro il 30 settembre 2019.

  • Modalità per esercitare il Diritto di Recesso
    - Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:

    1) lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
    2) PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
    3) punto vendita Wind. Può trovare la lista dei punti vendita abilitati sul sito www.wind.it
    4) chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
    inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata.
    -
    Qualora decidessi di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, potrai decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione o mantenere attiva la rateizzazione, indicando tale scelta nella comunicazione che ci invierai.
    - Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti al 155.

  • Codice delle comunicazioni elettroniche
    Art. 70 (contratti), comma 4
    - Gli abbonati hanno il diritto di recedere dal contratto, senza penali, all'atto della notifica di proposte di modifiche delle condizioni contrattuali. Gli abbonati sono informati con adeguato preavviso, non inferiore a un mese, di tali eventuali modifiche e sono informati nel contempo del loro diritto di recedere dal contratto, senza penali, qualora non accettino le nuove condizioni.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati