Home | E-Mail

Forum

www.cellularitalia.com
 
www.cellularitalia.com
 

Shopping
Confronto Prezzi
Ricerca Google


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile




Cellulari

  Trova Prezzi

Prezzi

Produttori

Prove

Tecno

Wap

Gprs

Umts

Servizi

Forum

Confronti

Download

Roaming

Varie

Info generali

Link telefonia

Suonerie-Loghi

Sms



NEWSLETTER
le ultime news nella tua casella di posta
Per iscriversi






Nuova promozione "Libero Mobile No Limit"
Dal 05-05 al 31-08-2003

  • Promozione "Libero Mobile No Limit"
    Libero Mobile No Limit è la nuova promozione, disponibile dal 5 maggio al 31 agosto 2003, riservata a tutti clienti mobili Wind, con carta prepagata e in abbonamento, che prevede la possibilità, al costo di 15 €uro (iva compresa), di navigare, gratis e senza limiti, in Internet per tutto il mese solare in cui viene attivata l’offerta.
    - La promozione comprende tutto il traffico Internet sviluppato mediante connessione GPRS (punto di accesso internet.wind) e GSM (per i clienti con account inwind, il numero di accesso dal cellulare è 4488).
    Alla scadenza del mese solare di attivazione, l’offerta viene automaticamente rinnovata per il mese solare successivo, salvo specifica richiesta di disattivazione al 155.

  • Attivazione
    Libero Mobile No Limit potrà essere attivata dal 5 maggio 2003:
    - inviando un SMS al numero 4555 con testo INTERNET SI (l'invio dell'Sms è a pagamento)
    - connettendosi al portale WAP e accedendo alla sezione Infoservizi->Libero Mobile No Limit
    - tramite 155 (dal 19 maggio 2003) accedendo all'Area Fai da Te.
    L'attivazione del servzio sarà confermata da un SMS con indicazione del costo del servizio (l'Sms sarà ricevuto anche il 2 di ogni mese successivo, a seguito del rinnovo automatico dell’opzione).

  • Note
    - il cliente prepagato che attiva l’offerta in un giorno qualsiasi del mese ne usufruirà comunque solo fino alla fine del mese in corso.
    - il cliente postpagato che attiva l’offerta nel corso del mese, troverà sul ContoWind l’importo dovuto, calcolato sugli effettivi giorni residui di fruibilità.
    - l’offerta non comprende: il traffico GPRS Internet originato dall’estero, il traffico WAP, il traffico Internet in modalità GSM effettuato mediante un numero diverso dal 4488 (numero di POP geografico), per i clienti che non hanno un account “inwind”.
    - per navigare in Internet in connessione GPRS occorre avere abilitato la propria SIM abilitata al servizio GPRS (Servizio Clienti 155)
    - se il cliente ricaricabile, nel corso del mese di validità dell’opzione raggiunge credito zero, oltre alle chiamate voce e agli Sms, sarà bloccata anche la navigazione Internet (iI servizio sarà riabilitato una volta ricaricato, con un credito residuo pari almeno ad 1 €uro)

  • Confronto promozioni Gprs/Umts dei 4 gestori
  • Wind: costi base Gprs Wap/Internet - Modalità tariffazione

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home







Apple - Iphone 16gb 3g (umts) (ita)

569,00
Apple - Iphone 8gb 3g (umts) (ita)

499,00
Htc - Touch diamond italia

539,00
Nokia - N82 2gb europa

329,90
Nokia - E51 tim silver

179,00






Copyright © 1999-2008 CellularItalia - Tutti i diritti riservati