Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Promozione servizio "RingMe di Wind"
Gratis fino al 31-03-2004

  • Promozione servizio "RingMe di Wind"
    Il servizio Ring Me, disponibile dallo scorso 14 aprile 2003, resterà in promozione gratuito fino al 31 marzo 2004 (prec. scadenza 30-09-03).
    Tale servizio permette a tutti i clienti mobili Wind (pre e postpagati, vecchi e nuovi profili), di "prenotare" la richiamata automatica se il cliente mobile Wind cercato non è raggiungibile.
    - Il cliente che effettua una telefonata vs. un cellulare Wind spento, non raggiungibile o con deviazioni in segreteria disattivate, ascolterà un messaggio informativo sul servizio che lo inviterà a prenotare la chiamata.
    - Quando il cliente chiamato sarà nuovamente raggiungibile, RingMe di Wind chiamerà il chiamante che vedrà sul suo display il numero 445544, rispondendo avvierà la richiamata automatica verso la persona desiderata
    - il cliente pagherà solo la chiamata tariffata in base al proprio piano originario
    - il servizo RingMe è attivo gratuitamente per tutti i clienti di mobile Wind
    - se il cliente è oggetto di prenotazione non riceverà il messaggio MyWind.
    - Dal 1 ottobre 2003 è possibile verificare lo stato delle proprie prenotazioni tramite l'Area Personale del sito www.155.it

  • Note
    - per gestire e controllare dal telefonino lo stato della prenotazione occorre digitare la stringa *154# e premere invio.
    - è possibile prenotare una sola richiamata alla volta (a condizione che il richiamato non abbia già attive 3 prenotazioni sul proprio numero); la prenotazione viene annullata automaticamente se il cliente cercato non torna raggiungibile entro 12 ore.
    - per abilitare o disabilitare il proprio numero alla ricezione di chiamate prenotate, occorre digitare la stringa *153# e premere invio.
    - RingMe è disponibile per i clienti mobili Wind presenti sul territorio nazionale sotto copertura Wind, ad esclusione del roaming nazionale e internazionale.
    - Il servizio è disponibile per chiamate originate da tutti i numeri Wind ad eccezione di quelli inclusi in contratti Aziende WPN
    - Il numero di cellulare sarà visibile al Cliente che riceve la chiamata anche se è attivo il servizio di non presentazione del numero

  • Faq: Servizio "RingMe di Wind"

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati