Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Pieno Wind, cambiano le condizioni!!
Dal 09-02-2004

  • Pieno Wind, cambiano le condizioni!!
    Già da molti giorni, numerosi clienti Wind (con attiva l'opzione in questione) e lettori del Forum di CellularItalia sono al corrente del problema legato alle modifiche dell'opzione Pieno Wind che il gestore arancione ha intenzione di applicare dal 9 febbraio 2004.

  • Il messaggio di Wind
    Il testo ricevuto, tramite Sms, da molti clienti Wind con l'opzione attiva (ma, a quanto ci risulta, non da tutti) recita:
    "La informiamo che dal 9/2/04 non concorreranno al bonus Pieno Wind le chiamate ricevute da mobili Wind con opzioni preferenziali o promozioni. Info: 800915890".
    Il numero verde, oltre a descrive l'opzione Pieno Wind, ripete senza aggiungere altro che: " ... a partire dal 9 febbraio le chiamate ricevute dai mobili Wind che usufruiscono di tariffe preferenziali o offerte promozionali non concorreranno a generare l'accredito bonus pieno Wind."
    La pagina del sito Wind (online, nella nuova versione, solo dalla giornata del 13-01-04) aggiunge qualche ulteriore dettaglio:
    "A partire dal 9 febbraio 2004, le chiamate ricevute dai Mobili Wind che usufruiscono di tariffe preferenziali o offerte promozionali, ad eccezione delle opzioni Noi Tre, Noi Wind, Wind Tandem e Wind Tandem & SMS, non concorreranno a generare l'accredito bonus Pieno Wind."

  • Alcune domande
    In attesa di un chiarimento da parte di Wind (ha promesso una risposta in tempi brevi) vi proponiamo alcune semplici domande sulle novità in questione:

    ---------------
    1) Considerando che le condizioni del Pieno Wind (opzione a tempo determinato) non prevedevano, e non prevedono ancora oggi, la possibilità di essere modificate durante i 12 mesi di validità: può Wind, modificarne le condizioni unilateralmente, senza rispettare quanto offerto al momento dell'attivazione?
    -----------
    2) Se Wind ha la possibilità di variare, peggiorandola, qualsisi opzione e/o promozione regolarmente acquistata, è corretto che tale modifica possa essere comunicata attraverso un semplice Sms?
    -----------
    3) I clienti che non hanno ricevuto alcun Sms e/o avviso dovranno subire ugualmente le modifiche?
    -----------
    4) I 30 giorni di anticipo rispetto alla data di applicazione (che la Carta del Cliente prevede in caso di modifica delle condizioni economiche) sono stati rispettati?
    -----------
    5) E' corretto presentare e imporre delle modifiche contrattuali peggiorative, senza informare e, ancor peggio, prevedere il recesso da parte del cliente? (il Servizio Clienti al 155 ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna indicazione in merito)
    -----------
    6) Il preavviso di 30 giorni, se non accompagnato dalla corretta indicazione delle modalità di recesso, può essere considerato valido ai fini della entrata in vigore delle modifiche?
    -----------
    7) Nelle nuove condizioni si fa riferimento alle chiamate ricevute
    da mobili Wind che usufruiscono di offerte promozionali. Le chiamate provenienti da mobili Wind con attiva la "Promozione i-mode" (50 €uro/mese per 10 mesi) e "Promozione GoWind Ricarica" (25 €uro/mese per 10 mesi) rientrano nella limitazione?
    -----------

  • Variazione condizioni, la posizione di Wind [02-02-2004]

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati