Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Prorogata promo"GoWind Ricarica"
Fino al 29 febbraio 2004

  • Prorogata promozione "GoWind Ricarica"
    La promozione che permette, con l'acquisto di una nuova conf. GoWind Ricarica, di usufruire di un importo di 250 €uro (divisi in 10 bonus mensili da 25 €uro, iva compresa) di traffico telefonico gratuito da utilizzare per chiamate, dall'Italia, vs. clienti mobili Wind, è stata prorogata al 29 febbraio 2004.
    ------------
    La promozione è disponibile per tutti i clienti Wind (Ric. e Abb.):
    - i clienti Ricaricabili, per poter usufruire di ciascun bonus di traffico gratuito, dovranno chiamare il 4224, entro il 25 di ogni mese, necessariamente con lo stesso telefonino e la stessa SIM con cui è stata effettuata la prima chiamata al 4224 (il traffico telefonico gratuito sarà accreditato entro le 48 ore successive).
    - per i clienti in Abbonamento, dopo la prima chiamata al 4224, i bonus di traffico gratuito mensili saranno riconosciuti automaticamente (tramite sconto in fattura) per i 10 mesi successivi.
    Ogni bonus di traffico ha validità esclusivamente per il mese solare in cui è stato riconosciuto quindi, se non utilizzato andrà perso.

  • Note
    - la promozione è rivolta a tutti i clienti mobile Wind, privati e Linea Mobile, i quali possono usufruire al massimo di 10 bonus e solo nei 10 mesi consecutivi alla prima chiamata al 4224.
    - ogni bonus di traffico gratuito, utilizzabile solo per il traffico voce nazionale verso i clienti Wind, ha la durata del mese solare, l'eventuale traffico non utilizzato a fine mese non sarà recuperabile.
    - il credito residuo del bonus mensile potrà essere verifito digitando *123*6#
    - ai fini della validità della promozione per i clienti prepagati è necessario che le chiamate al 4224 vengano effettuate sempre con la stessa coppia cellulare e SIM con la quale è stata effettuata la prima chiamata al 4224.
    - le chiamate successive alla prima devono avvenire entro il 25 del mese, in caso contrario il bonus mensile non potrà essere in alcun modo recuperato.
    - ogni SIM può aderire ad una sola promozione (
    promozione i-mode 500 euro compresa) ed una sola volta.
    - se si acquista un terminale comprensivo anche di una nuova SIM, non si è obbligati ad abbinare la promozione GoWind Ricarica con questa nuova SIM: si potrà infatti, per aderire alla promozione, inserire nel telefono, la SIM già in suo possesso, e fare la chiamata al 4224.
    - nel conteggio del costo delle chiamate sarà sempre applicata la tariffa base del piano tariffario e non eventuali tariffe speciali.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati