Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Novità Servizi Wind
Dal 14 giugno 2004

  • Novità servizi Wind
    Oltre alla nuova offerta commerciale Wind, dal 14 giugno 2004 sono entrate in vigore alcune novità su Segreteria Telefonica, Servizi MMS, Avviso di Chiamata, My Wind, Call Center di altri operatori, etc...

  • Servizi MMS
    Fino al 10 settembre 2004 tutti i clienti Wind (prepagati e postpagati in possesso di un terminale MMS) potranno attivare la promozione "Prova Gratis i Servizi MMS" e provare gratuitamente fino a 5 servizi a contenuto MMS per 7 giorni.
    I servizi in promozione sono:
    Calcio (tutte le squadre), TG 5 (tutte le edizioni), - Nice! (tutte le edizioni), Infosport e Formula 1.
    - la promozione è attivabile tramite SMS, MMS e WAP.
    - i clienti che non disattiveranno il servizio all’ottavo giorno si vedranno addebitati gli MMS ricevuti.
    - durante il periodo promozionale il prezzo del servizio Infosport sarà ridotto da 70 a 50 €cent perché verrà aumentata la frequenza (2 MMS al giorno) nel periodo in cui si svolgeranno gli Europei di calcio e le Olimpiadi.
    - ogni giorno, durante il periodo promozionale, all’interno dell’MMS inviato al cliente verrà inserito anche un messaggio che indica al Cliente come disattivarsi dal servizio.
    - l’offerta non è valida per i clienti i-mode, che non possono attivare servizi MMS A2P in modalità push.

  • Segreteria Telefonica
    Dal 14 giugno 2004 l'unico servizio di Segreteria Telefonica Wind offerto ai clienti è WindAscolta, attivato di default a tutti i nuovi clienti con carta ricaricabile e in abbonamento.
    Dalla stessa data le SIM Wind vengono configurate in rete con un nuovo codice segreto d’accesso alla Segreteria Telefonica: 1111 (prec. 2121).
    - Sempre dal 14-06-04 WindChiama e FollowWind, non sono più attivabili, ma restano in vigore per i clienti con i servizi attivi.

  • Avviso di Chiamata
    Dal 14 giugno 2004 l’Avviso di Chiamata diventa un servizio incluso: viene attivato gratuitamente, contestualmente all’attivazione di tutte le SIM prepagate e postpagate.

  • My Wind
    Dal 14 giugno 2004 il profilo MyWind singolo, che invia un SMS per ogni chiamata persa, diventa standard per tutti i clienti con carta ricaricabile e in abbonamento (anche Business) e per tutti i tipi di SIM.

  • SimWind 64K
    Dal 5 luglio 2004 SimWind 64K sarà la nuova Sim prepagata che sostituirà l'attuale WindAttiva.
    - Le vecchie SIM WindAttiva continueranno ad attivare il piano preconfigurato (24 Ore Light, Be Wind, Be Wind New) fino ad esaurimento scorte.

  • Validità SIM prepagata
    Come già da tempo comunicato, a partire dal 14 giugno 2004 la validità delle SIM prepagate (all’attivazione o alla ricarica) sarà di 11 mesi + 1 in cui il cliente potrà solo ricevere chiamate.

  • Nuova voce per i nostri IVR
    Dal 14 giugno 2004 chi chiamerà il Servizio Clienti, ascolterà una nuova voce.
    Si tratta di Valentina Tomada, un’attrice di teatro, conosciuta dal pubblico grazie al successo nel piccolo schermo (Daria in ”Incantesimo” e Sandra in “Cento Vetrine”).

  • Call Center di altri Operatori
    Dal 1 luglio 2004 chiamare il Call Center di un altro operatore costerà:
    - da Mobile: come una chiamata verso il cellulare dell’operatore.
    - da Fisso: come una chiamata nazionale.

  • EasyRicarica e Casa ReWind
    Il costo di attivazione dei servizi "EasyRicarica" e "Casa ReWind" continuerà ad essere in promozione gratuito fino al 31 dicembre 2004.

  • Wind, fisso Club Happy City.
    Come già anticipato, l'offerta Happy City in versione ULL (denominata Club Happy City) sarà disponibile dal 5 luglio 2004.

  • Wind, fisso ADSL
    Dal 14 giugno 2004 per i nuovi clienti Wind ADSL (Pronto 1055 e ULL Top Speed) sono disponibili solo le versioni Free e Flat.
    - per tutte le versioni la scelta del modem (anche in versione wi-fi) potrà essere indicata separatamente.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati