Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Proroga promozione "GoWind i-mode"
Fino al 31-05-05

  • Proroga promozione "GoWind i-mode"
    La promozione sull'acquisto di un terminale i-mode, disponibile dallo scorso 22 novembre, è stata prorogata al 31 maggio 2005.
    Dedicata a tutti i clienti Wind che acquisteranno una nuova conf. GoWind i-mode, permette di usufruire
    di 10 €uro/mese iva compresa, per 12 mesi dall'attivazione, di traffico voce gratuito vs. cellulari Wind e Rete fissa nazionale.

  • Note
    - la promozione offre fino a 120 euro di telefonate gratuite per i cellulari i-mode ed è attivabile gratuitamente fino al 31 maggio 2005 chiamando il 4224.
    - l’accredito dei bonus avverrà automaticamente ogni 30 giorni e sarà confermato al cliente con un Sms.
    - la promozione è valida per 12 mesi consecutivi a partirà dalla prima chiamata al 4224 e non è cumulabile con altre promozioni che prevedono chiamate gratuite.
    - il traffico telefonico gratuito è utilizzabile per le chiamate voce nazionali vs. numeri di rete fissa nazionale (ad eccezione delle numerazioni non geografiche a tariffa speciale) ed i clienti mobili Wind.
    - con una Carta Ricaricabile, il traffico telefonico gratuito sarà accreditato automaticamente in 12 bonus mensili da 10 euro. Il primo bonus sarà accreditato entro 48 ore dalla chiamata al 4224. Il bonus mensile può essere utilizzato entro 30 giorni dall’accredito e non è cumulabile con quello del mese successivo.
    - non è possibile usufruire del bonus nel caso in cui il credito residuo della carta Ricaricabile sia esaurito.
    - per i clienti ricaricabili sarà possibile verificare in ogni momento bonus digitando *123*8# e poi invio.
    - con un Abbonamento, il traffico gratuito sarà automaticamente scontato in fattura per 12 mesi consecutivi a partire dal mese successivo alla chiamata al 4224. Gli sconti mensili non sono cumulabili.
    - la promozione è compatibile con Noi 2, Noi Wind, Noi Wind SMS e non è cumulabile con altre promozioni che prevedono chiamate gratuite (Promo GoWind Ricarica e GoWind i-mode™ Estate 2004, Promozione Q8, Promozione Enel, Summer Collection, CD Ramazzotti e Winter Collection).
    - con la stessa SIM è possibile aderire ad una sola promozione.

    - nel conteggio del costo delle chiamate sarà sempre applicata la tariffa base del piano tariffario e non eventuali tariffe speciali scontate.
    - il servizio i-mode è disponibile sulla rete GPRS Wind ed in roaming internazionale nelle aree di copertura GPRS degli operatori locali con i quali Wind ha concluso accordi di roaming.
    - il collegamento GPRS è disponibile nelle zone di copertura del servizio segnalate automaticamente sul display del telefonino.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati