Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: nuove condizioni utilizzo SIM prepagate
DaL 5 marzo 2007

  • Wind: nuove condizioni utilizzo SIM prepagate
    Con la carta ricaricabile SimWind e con un telefonino Dual Band puoi usufruire dei servizi di telefonia mobile di Wind. La carta contiene un importo di traffico prepagato, utilizzabile secondo le condizioni del piano tariffario associato alla stessa. Al momento dell'acquisto la carta è abilitata solo alle chiamate d'emergenza.
    - Per attivare la carta è necessario rilasciare i propri dati anagrafici e copia di un documento d'identità ad un Rivenditore Autorizzato Wind.
    - La SimWind sarà attivata entro 48 ore dalla ricezione dei dati da parte di Wind e può essere ricaricata acquistando una ricarica Wind.
    - Trascorsi 12 mesi dalla data attivazione (in assenza di ricarica) o dalla data dell'ultima ricarica la SIM verrà disattivata.
    - L'eventuale credito di traffico telefonico residuo rimane a disposizione del cliente che potrà chiederne il riconoscimento su altra SIM Wind da lui indicata. Tale prestazione comporterà un rimborso spese per la gestione dell'operazione. Wind si riserva di adeguare le modalità attuative ivi indicate per il riconoscimento del credito residuo anche in funzione delle eventuali evoluzioni normative ed attuative della disposizione di cui all'art. 1° D.L. n. 7/2007.
    - In caso di malfunzionamento, per motivi a te non imputabili (salvo applicazione di ogni pertinente disposizione di legge), potrai recarti presso un Rivenditore Autorizzato Wind dove la tua carta sarà sostituita gratuitamente con una nuova carta.
    - In caso di furto o smarrimento della carta contatta il 155.
    - È vietato effettuare, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, la rivendita del servizio di telefonia mobile a terzi. Salvo che in caso di espressa preventiva autorizzazione da parte di Wind, la carta ricaricabile deve essere utilizzata esclusivamente mediante apparecchiatura idonea ad un utilizzo in mobilità (ossia mediante un telefono cellulare mobile, portatile o veicolare) e, in ogni caso, non collegata a linee telefoniche fisse.
    È, comunque, vietato un utilizzo della carta che alteri le caratteristiche del servizio di telefonia mobile e/o il relativo profilo tariffario, tramite qualsivoglia apparecchiatura (quali ad esempio apparati in grado di effettuare la ri-originazione della chiamata).
    - In caso di violazione degli obblighi sopra indicati, Wind potrà sospendere, ed eventualmente disattivare, la carta ricaricabile, previo apposito avviso.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind
Pubblicità

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati