Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: 12 mesi per "Riattivazione numero prepagato"
Dal 31-12-2008

  • Wind: 12 mesi per "Riattivazione numero prepagato"
    In ottemperanza al comma 7 dell’articolo 8 dell' Allegato A alla Delibera n. 26/08/CIR (Piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa) a cui tutti i gestori si sono dovuti adeguare entro il 31 dicembre 2008, Wind ha modificato le "Condizioni di utilizzo della SIM" adeguandole alla nuova normativa, permettendo la riattivazione delle numerazioni Ricaricabili cessate per ulteriori 12 mesi dal momento della disattivazione.
    - Il numero di telefono prepagato rimarrà, quindi, a disposizione del cliente Wind, per un totale di 24 mesi dalla data di ultima ricarica.

  • Condizioni e Vincoli per "Riattivazione numero prepagato"
    Il numero di telefono mobile precedentemente utilizzato potrà essere riattivato solamente per numerazioni associate a SIM utilizzate e scadute a partire dal 31/12/2008 compreso.
    - Si precisa che trascorsi 12 mesi dalla data di ultima ricarica la SIM viene disattivata, ma la numerazione rimane a disposizione per un' eventuale richiesta di riattivazione per ulteriori 12 mesi. Scaduto tale periodo la numerazione non potrà essere più riattivata.
    - La riattivazione potrà avvenire solo tramite un'altra SIM Wind pre-pagata in stato attivo e, associata alla medesima anagrafica della SIM disattivata o in alternativa, acquistandone una presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
    Non sarà possibile richiedere la riattivazione di una numerazione:
    - associata ad un contratto prepagato disattivato per MNP vs. altro operatore;
    - disattivata su esplicita richiesta da parte del cliente.
    Piano Tariffario e Credito:
    - Il piano tariffario, le opzioni e le promozioni presenti sulla SIM / numerazione disattivata, al momento della scadenza, non saranno replicate sulla nuova SIM.
    - In mancanza di una precedente richiesta di restituzione, l'eventuale credito residuo presente sulla SIM disattivata, al momento della riattivazione della numerazione, verrà trasferito sulla nuova SIM.

  • Modulo Riattivazione numero di telefono prepagato [da sito Wind.it]
  • Wind: novità "Condizioni di utilizzo della SIM" [08-01-2009]

Pubblicità

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati