Home | Forum

Confronto Prezzi

www.cellularitalia.com
 
www.cellularitalia.com


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile




Cellulari

  Trova Prezzi

Prezzi

Produttori

Tecno

Wap

Gprs

Servizi

Forum

Confronti

Varie

Info generali

Link telefonia

Suonerie-Loghi



NEWSLETTER
le ultime news nella tua casella di posta
Per iscriversi






Wind: voce, sms e dati con "Eurotariffa"
Dal 01-07-2009

  • Wind: voce, sms e dati con "Eurotariffa"
    Dal 1 luglio 2009 sarà disponibile per tutti i piani tariffari Ricaricabili e in Abbonamento la nuova "Eurotariffa" che riguarda non più solo la voce, ma anche gli SMS inviati e il traffico dati.
    - La rimodulazione si applica automaticamente a tutti i Clienti di Mobile Wind, su tutti i piani tariffari, sia Ricaricabile che Abbonamento.
    Dall’Europa verso l’Europa le tariffe diventano:

    - l’Eurotariffa è disponibile nei 32 Paesi che fanno parte della CE.
    - la tariffazione per le chiamate effettuate è al secondo dopo il primo scatto di 30 secondi. La tariffazione per le chiamate ricevute è al secondo.
    - l'Eurotariffa è compatibile con tutte le opzioni/promozioni attive sul Roaming.



  • Note
    - il Cliente potrà conoscere il costo delle chiamate effettuate fra due paesi appartenenti all’UE e delle chiamate ricevute nel paese ospitante, attraverso l’invio di un SMS gratuito al numero 40266.
    - attraverso l’IVR dedicato +39.320.5000200 i clienti possono conoscere la lista dei paesi facenti parte dell’UE e la descrizione delle opzioni Roaming di Wind. L’IVR è gratuito dall’Europa (Italia compresa) e a pagamento dal resto del mondo.
    - i clienti in Abbonamento Postpagato (sia Consumer e che Professional) riceveranno maggiorni informazioni in fattura.
    - un SMS Welcome sarà inviato al cliente ogni volta che si recherà in Europa.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Bookmark and Share - CellularItalia.com

Home













Copyright © 1999-2010 CellularItalia - Tutti i diritti riservati