Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind, fisso: "Chi Porta un Amico, trova uno Sconto"
Dal 12-10-2009

  • Wind, fisso: promozione "Chi Porta un Amico, trova uno Sconto"
    La promozione Wind-Infostrada "Chi Porta un Amico, trova uno Sconto", disponibile dal 12 ottobre 2009 e dedicata a tutti i clienti Wind-Infostrada con piano "TuttoIncluso" e "Absolute ADSL" (anche nelle versioni Affari) che presentano un amico che sottoscrive da web un nuovo contratto Infostrada per la casa o l'ufficio, prevede, per 1 anno, uno sconto del 10% sui canoni dell'offerta Infostrada scelta.
    - la promozione è aggiuntiva rispetto ad eventuali promo in essere al momento della sottoscrizione del contratto.
    - la promozione si attiverà sia al cliente Infostrada che presenta l'amico, che all'amico presentato e rimarrà attiva per un anno o comunque finchè entrambi rimarranno clienti Infostrada. Nel momento in cui uno dei due disattivi il contratto prima della scadenza dell' anno, la promozione si disattiverà automaticamente ad entrambi.
    - per aderire alla promo occorre presentare un amico che non sia già cliente infostrada, inserendone l'indirizzo e-mail sul sito Infostrada.
    - l'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 10 giorni.

Pubblicità

  • Note
    - la precedente promozione "Porta un Amico", disponibile da tempo e presumibilmente ancora attiva, era riservata solo ai nuovi clienti "TuttoIncluso" e "Absolute ADSL" che si abbonavano da web e che presentavano a loro volta un amico che doveva sottoscrivere sempre da web (entro 10 giorni!!) un nuovo contratto Infostrada.
    - la nuova promozione sembrerebbe essere dedicata, per il ruolo di presentante, anche ai già clienti!!
    - se poi pensate che esiste un'altra promo Infostrada denominata anch'essa "Porta un Amico" valida fino al 31 dicembre 2009 e dedicata ad un selezionato insieme di clienti Infostrada, allora potete capire la difficoltà per chi cerca di informarvi al meglio sulle promo dei gestori... :-)
    - per entrambe le promozioni "Chi Porta un'amico, trova uno Sconto" è possibile partecipare all'operazione solo una volta o presentando un amico o essendo presentato.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati