Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità "Controllo Traffico Dati all'Estero"
Dal 01-07-2010

  • Wind: novità "Controllo Traffico Dati all'Estero"
    A partire dal 1 luglio 2010, come da regolamento Europeo, sarà disponibile (anche se non richiesto) per tutti i clienti Wind, sia con Ricaricabile che in Abbonamento Postpagato il servizio di controllo della spesa per traffico dati effettuato all’estero: tale servizio permette di controllare la spesa relativa al traffico dati effettuato all’estero, sia in Zona UE che nel resto del Mondo.
    - a tutti i clienti verrà applicata di default una soglia di spesa massima di traffico dati all’estero pari a 50 €uro/mese.
    - se il cliente avesse la necessitià di impostare una soglia diversa potrà scegliere tra le soglie disponibili di 100, 200, 500, 1000 €uro. Per impostare la nuova soglia si dovrà chiamare gratuitamente il numero +39.320.5000200 (raggiungibile anche dall’estero).
    - sarà possibile anche richiedere di eliminare completamente la soglia
    chiamando sempre il numero gratuito +39.320.5000200.
    - il servizio si applica a tutto il traffico dati (Internet, WAP, BlackBerry) generato all’estero, sia con tariffazione a consumo che in caso di opzione "Roaming No Limit" attiva.

Pubblicità

  • Note
    - il controllo della spesa prevede che nel corso della connessione dati, al cliente verrà data comunicazione, tramite SMS, del raggiungimento dell’80% del limite di spesa richiesto: raggiunta la soglia predefinita, la trasmissione dati all’estero sarà bloccata.
    - la notifica del blocco dati avverrà sempre tramite SMS.
    - per essere nuovamente abilitato al servizio dati, il cliente dovrà chiamare il numero gratuito +393205000200 e richiedere di sbloccare la connessione.
    - da quel momento, per tutto il mese, il cliente non sarà più bloccato e potrà continuare a navigare all’estero senza limiti di spesa.
    - il servizio per il controllo della spesa verrà riattivato all'inizio del mese successivo.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati