Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: proroga "Super Mega Internet"
Fino al 14-11-2010

  • Wind: proroga promozione "Super Mega Internet"
    La promozione "Super Mega Internet", in vigore dallo scorso 14 giugno 2010, è stata prorogata al 14 novembre 2010 (prec. scadenza 03-10).
    Dedicata a tutti i clienti Wind Consumer Ricaricabili che acquistano uno degli speciali pack legati alla promozione contenenti una Internet Key HSDPA ed una SIM Ricaricabile Wind, permette di avere uno sconto del 50% sul canone di "Mega Ore", "Mega 100 Ore" e "Mega Unlimited" per 6 mesi dal momento dell'attivazione.
    - la promozione "Super Mega Internet" è attivabile esclusivamente sulle SIM Wind Ricaricabili contenute nei pack Internet Key..
    by www.cellularitalia.com

Pubblicità

  • Note
    - la promozione "Super Mega Internet", che offre lo sconto del 50% sul solo costo del canone dell'opzione scelta tra quelle previste dalla promo stessa, è attivabile fino al 14 novembre 2010 ed è valida per 6 mesi dal momento dell'attivazione.
    - l'attivazione delle opzioni Mega in promo sulle SIM dei pack Internet Key è sempre gratuita.
    - è possibile usufruire della Promo Super Mega Internet una sola volta sulla SIM Wind contenuta all'interno del pack Internet Key.
    - per tutta la durata della promo non è prevista la funzionalità di Restart, che sarà nuovamente disponibile terminata la validità della promo.
    - nel caso il cliente fosse interessato ad MNP, è importante che attivi la promo prima dell’espletamento della portabilità. L’attivazione della promo "Super Mega Internet" è legata al numero telefonico della SIM ed inviando l’SMS per l’attivazione con il numero portato, la SIM non verrebbe riconosciuta dal sistema e la promo non verrebbe attivata.
    - al fine del raggiungimento della soglia di spesa mensile prevista da Telefono Incluso per Ricaricabile e Telefono Incluso per Internet Mobile, il costo mensile delle opzioni Mega è calcolato al netto dello sconto del 50% per i primi 6 mesi.
    - il cliente potrà prenotare la disattivazione dell'opzione scelta chiamando il 155 o mandando un SMS con testo 'NOME OPZIONE NO' al 4033.


  • Attivazione
    Per aderire alla promozione il cliente, entro e non oltre il 14 novembre 2010, deve attivare l'opzione scelta tra "Mega Ore", "Mega 100 Ore" e "Mega Unlimited" sulla SIM contenuta nel pack insieme alla Internet Key, inviando un SMS gratuito al numero 4033 con testo:
    - PROMO ORE SI per attivare "Mega Ore";
    - PROMO 100 SI per attivare "Mega 100 Ore";
    - PROMO UNLIMITED SI per attivare "Mega Unlimited".
    L'attivazione della promozione sarà notificata tramite SMS.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati