Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: variazione "Condizioni Contratto Infostrada"
Dal 21-03-2011


  • Wind: aumento "Canone Infostrada" vecchi clienti
    Wind Infostrada comunica, ai sensi ed agli effetti dell’articolo 14 delle condizioni generali di contratto per i servizi offerti da Infostrada, la variazione delle seguenti clausole che saranno valide ed efficaci a partire dal 21 marzo 2011:
    11. Corrispettivi - Fatturazione – Pagamenti.
    Art.11.8 Qualora il Cliente non provveda al pagamento entro 20 giorni dall’avvenuta sospensione, Infostrada potrà risolvere il presente Contratto ai sensi dell’art. 1456 cod. civ. salvi eventuali ulteriori rimedi di legge. In tal caso, al Cliente sarà inoltre addebitato un importo pari ai costi di disattivazione sostenuti da Infostrada per la cessazione della linea, così come specificato nell’articolo 15.3, fatto salvo il risarcimento dell’eventuale ulteriore danno.
    15. Durata - Proroga tacita - Recesso e Contributi.
    art. 15.3 Nel caso in cui il Cliente receda, anche tramite un terzo operatore, gli verrà addebitato un importo commisurato ai costi di disattivazione sostenuti da Infostrada come previsto dall’art.1 comma 3 del D.Lgs. 7/2007, quantificati come segue:
    - 35,00 euro nel caso in cui la richiesta preveda la riattivazione del servizio con Telecom Italia (rientro) o con un altro operatore (migrazione).
    Nel caso in cui la migrazione verso altro operatore implichi la sola Portabilità del Numero verranno applicati i costi previsti per la cessazione, con le modalità di seguito descritte. Tale richiesta infatti, comporta non solo la migrazione del numero, ma anche la cessazione degli altri servizi attivati con Infostrada sulla stessa linea.
    • Nel caso in cui la richiesta implichi la cessazione del servizio senza riattivazione con altri:
    - 65,00 euro per servizio attivo sulla rete Infostrada
    - 65,00 euro nel caso di cessazione contestuale del servizio voce ed ADSL, anche in tecnologia VoIP, o del solo servizio ADSL in interconnessione (rete di accesso Telecom Italia), non attivi su rete Infostrada.
    - 55,00 euro per il solo servizio voce non attivo su rete Infostrada.
    I suddetti importi non verranno applicati qualora l’attivazione del servizio avvenga con le modalità previste dall’art.12.3.2
    (vd. sotto).

Pubblicità

  • Codice delle comunicazioni elettroniche
    Art. 70 (contratti), comma 4
    - Gli abbonati hanno il diritto di recedere dal contratto, senza penali, all'atto della notifica di proposte di modifiche delle condizioni contrattuali. Gli abbonati sono informati con adeguato preavviso, non inferiore a un mese, di tali eventuali modifiche e sono informati nel contempo del loro diritto di recedere dal contratto, senza penali, qualora non accettino le nuove condizioni.

  • Condizioni Generali di Contratto Infostrada
    Condizioni Contratto Infostrado .pdf (da sito Wind - ediz. Marzo 2011)

  • Condizioni Generali di Contratto Infostrada
    12. Infostrada come Operatore Unico
    art. 12.3.2 In attesa dell’attivazione del Servizio di Infostrada come Operatore Unico, nel caso in cui la linea sia attiva con Telecom Italia, Infostrada potrà attivare il Servizio in modalità indiretta, ossia in Modalità Automatica per la componente telefonica del Servizio e in ADSL in interconnessione (rete di accesso Telecom Italia) per la componente ADSL.
    Nel caso in cui non fosse possibile per ragioni tecniche procedere all’attivazione del Servizio di Infostrada come Operatore Unico, il Cliente verrà informato e il Servizio potrebbe rimanere attivo in modalità indiretta salvo disdetta del Cliente ai sensi dell’art. 15.2. Nel periodo in cui il Servizio rimarrà attivo in modalità indiretta il Cliente sarà tenuto al pagamento dei costi di abbonamento all’operatore che fornisce l’accesso.

  • Note
    Wind informa che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, i clienti Infostrada potranno esercitare, entro 30 giorni dalla data di ricezione della presente comunicazione, il diritto di recesso senza penali, tramite comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpAServizio DisdetteCasella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.
    - p
    er ulteriori informazioni sulle viariazioni delle Condizioni delle offerte di Infostrada, contattare il servizio Clienti Infostrada.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati