Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità servizio "BlackBerry NoStop"
Dal 21-03-2011


  • Wind: novità servizio "BlackBerry NoStop" (Ric.)
    Dal 21 marzo 2011 il servizio "BlackBerry" cambia nome e diventa per tutti i clienti "BlackBerry NoStop" (prec. nome BlackBerry Intente Bundle) comprendendo oltre alla navigazione internet e mail (APN blackberry.net), anche la visualizzazione streaming video.
    - per guardare i video in streaming il cliente avrà a disposizione 250 MB di traffico Internet dedicati (APN internet.wind).
    - superati i 250 MB dedicati ai video, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps per tutto il traffico dati fino al successivo rinnovo dell’opzione. Sarà comunque possibile continuare a navigare senza alcun costo aggiuntivo.

Pubblicità

  • Note
    - il nuovo nome dell’opzione sarà valido sia per i nuovi che per i vecchi clienti, sia con Ricaricabile che in Abbonamento.
    - il bundle di traffico aggiuntivo è assegnato automaticamente a tutti i clienti con attiva l’opzione Blackberry No Stop (vecchi e nuovi, sia con sim Ricaricabile che in Abbonamento) che non abbiano attive offerte dedicate alla navigazione su APN Internet, ed è usufruibile dagli smartphone BlackBerry con capacità di visualizzazione streaming video.
    - il bundle di 250 MB dedicati all’APN Internet non si cumula al bonus di traffico Internet reso disponibile da altre opzioni eventualmente attive o dalle offerte "All Inclusive" in Abbonamento.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati