Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità promozione 'All Inclusive'
Fino al 04-09-2011


  • Wind: novità promozione "All Inclusive" (Abb.)
    20 luglio 2011 - La vecchia promozione "All Inclusive", disponibile dall'8 febbraio e continuamente prorogata fino allo scorso 17 luglio, dal 18 luglio 2011 è stata modificata con eliminazione dello sconto "No Tax".
    - l'attuale promozione "All Inclusive - BlackBerry No Stop", valida fino al 4 settembre 2011 e d
    edicata a tutti i clienti Wind
    che attivano una nuova SIM in Abbonamento scegliendo uno dei listini "All Inclusive Full Edition" o "All Inclusive SIM Edition" prevede solo il servizio "BlackBerry No Stop" gratis per i primi 12 mesi, se richiesto entro 30 giorni dall’attivazione della SIM.
    - la promo "All Inclusive" è cumulabile con la promo "All Inclusive 20%" e con la nuova offerta "All Inclusive Pack".
    - la promozione verrà mantenuta in caso di subentro o cambio piano vs. un altro listino "All Inclusive Full Edition" e/o "All Inclusive SIM Edition".
    - la data di validità della promozione continuerà ad essere quella di attivazione della SIM, mentre le condizioni promozionali verranno adeguate a quanto previsto per l’eventuale nuovo listino.

Pubblicità

  • Note
    - a partire dal 18 luglio 2011 per i nuovi clienti che attivano uno dei piani tariffari All Inclusive non è più disponibile la promozione relativa allo sconto sulla Tassa di Concessione Governativa.
    - restano invariate, come sempre accade in questi casi, le condizioni applicate ai clienti che hanno sottoscritto uno dei piani All Inclusive prima del 18 luglio fino al termine del periodo promozionale di 24 mesi.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati