Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: Internet Mobile nuova 'Tariffa Base Daily'
Dal 3 ottobre 2011


  • Wind: Internet Mobile nuova 'Tariffa Base Daily'
    3 ottobre 2011 - Come già anticipato nei mesi scorsi, a partire dal 3 ottobre 2011 Wind ha cambiato la tariffa base per navigare in Internet con Telefonino, PC e Tablet su SIM Ricaricabile: la nuova tariffa "Internet Daily" sarà attiva di default per tutti i clienti Ricaricabili, sia nuovi che già clienti Wind.
    - La nuova tariffa Internet Daily, dedicata alla navigazione Internet da telefonino, PC e Tablet utilizzando una SIM Wind Ricaricabile, permette di essere sempre online per un giorno intero senza costi imprevisti, ad un costo giornaliero di 2 €uro, addebitato solo in caso di connessione (APN internet.wind e wap.wind), senza costo di attivazione.
    - il costo giornaliero della tariffa Internet Daily si applica solo nei giorni di effettivo utilizzo: alla prima connessione quotidiana, che include tutto il traffico Internet sviluppato fino alle 23:59 dello stesso giorno, viene applicato il costo di 2 €uro, indipendentemente dal numero di connessioni effettuate.
    - in caso di unica sessione di navigazione prolungata oltre la mezzanotte, viene addebitato un nuovo costo giornaliero valido per le 24 ore successive.
    - la tariffa Internet Daily prevede l’utilizzo di 250 MB di traffico Internet al giorno, superati i quali la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
    - tale restrizione è automaticamente rimossa entro massimo 2 ore dalla mezzanotte o entro massimo 48 ore dalla sottoscrizione di un’altra offerta Internet.
    - a partire dal 3 ottobre 2011 le opzioni Internet No Stop Daily, Wind Easy Internet e Mega 10 Ore non saranno più disponibili e saranno automaticamente disattivate su tutte le Sim Ricaricabili e sostituite dalla nuova tariffa base Daily sopra descritta.

Pubblicità

  • Note
    - sarà possibile verificare la riduzione della velocità autenticandosi con il nome utente e password nell’Area Clienti del sito Wind.it.
    - a partire dal 3 ottobre 2011 la nuova tariffa base Daily si applicherà al superamento delle ore previste rispettivamente dalle opzioni "Mega Ore (50 Ore)" e "Mega 100 Ore (100 Ore)".
    - i clienti possono usufruire del servizio solo se hanno credito sulla SIM.
    - la Tariffa base Daily si applica a tutte le connessioni sviluppate in Italia mediante apn internet.wind e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, compreso l’accesso al portale GO.Wind, il traffico VoIp e le connessioni necessarie alla fruizione di servizi a contenuto (es. download di brani o immagini, accesso a pagine web mediante link internet etc).
    - la tariffa base Daily, in quanto tariffazione base per le SIM Ricaricabili, non si applica in presenza di altre opzioni o offerte Internet attive sulla SIM.
    - l’opzione Internet Mobile a Tempo resta disponibile solo per i clienti con SIM in Abbonamento che intendessero utilizzare la navigazione a tempo invece di quella a volume attiva di default.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati