Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

H3G risponde alla banca d'affari Nomura

10 maggio 2004 - H3G risponde alla banca d'affari Nomura affermado che il report pubblicato la scorsa settimana è del tutto inaccurato e contraddittorio sulle strategie di Hutchison Whampoa nel 3G.
Di seguito gli elementi di confutazione del report da parte di H3G:
- Nomura ha realizzato il report senza incontrarsi con alcun manager di Hutchison Whampoa. Il Report di Nomura è interamente basato sulle speculazioni dell'analista, è inaccurato ed è stato elaborato in assenza di qualsiasi contraddittorio col management di Hutchison.
- Il Report è contraddittorio in più punti, in particolare laddove riconosce che Hutchison ha le risorse e le competenze per continuare lo sviluppo del suo business 3G e, al tempo stesso, suggerisce che la Società possa essere costretta ad abbandonare il 3G prima del 2006.
- Abbiamo chiarito in passato, e in particolare in occasione dell'annuncio dei nostri risultati annuali del 2003, che le perdite EBIT saranno maggiori nel 2004 rispetto al 2003, ma che questo era nelle nostre previsioni. Inoltre confermiamo, per il business 3G, la previsione del breakeven dell'EBITDA per fine 2005. Questo tipo di business richiede un tempo più lungo per il raggiungimento del breakeven e rimaniamo fiduciosi riguardo alle prospettive di lungo termine per le nostre attività 3G.
- E ancora: se volessimo davvero uscire dal 3G, perchè non farlo subito, o ancora prima, quando abbiamo dovuto affrontare la penuria di terminali 3G? Ora che abbiamo la rete e i videofonini in quantità, perchè dovremmo abbandonare?
La disponibilità di cash e gli investimenti di liquidità del nostro Gruppo al 31 dicembre 2003 ammontavano ad oltre 23 miliardi di dollari e desideriamo rinnovare il nostro impegno a supporto del business 3G.
- Il successo nell'acquisizione dei clienti che stiamo riscontrando ci fa essere del tutto confidenti nella vendita, entro la fine del 2004, dei 3 milioni di telefoni LG, di cui alla partneship siglata nei giorni scorsi.
- Va rilevato, infine, che il nostro costo di acquisizione per cliente non è maggiore della media delle industrie del mercato.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati