Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola partecipa al tour europeo di Isle of MTV


Giugno 2002 - Motorola è tra i partner del Tour europeo di MTV ISLES, 11 serate di dance music nelle più belle discoteche di tutta Europa con 2 tappe italiane: il 29 giugno al PRINCE di Riccione e l’8 agosto al RITUAL di Baia Sardinia in Costa Smeralda.
Il Tour europeo culminerà il 20 luglio con l’appuntamento di Lisbona a Torre de Belem, una serata open-air di dance music con i più noti DJs di MTV e tra gli altri i concerti live di Gorillaz e Morcheeba. I momenti più significativi del tour saranno trasmessi in 3 programmi e 5 show da 30 minuti su MTV Europe nei giorni che precederanno la serata del 20 luglio. I dettagli del Tour sono disponibili su tutti i siti nazionali MTV, per avere aggiornamenti sui concerti degli artisti, sugli orari, sulle località, sulle mappe interattive e su tutte le iniziative collegate a ciascuna tappa.
In occasione della serata italiana a Riccione, Motorola ha organizzato una serie di inziative per i suoi consumatori più giovani e appassionati di dance music:
- un gioco-competizione via sms con in palio 3 cellulari Motorola T191 che saranno consegnati ai fortunati vincitori durante la serata del 29 giugno
- su tutte le spiagge di Riccione e di Rimini nella settimana che precede il party, saranno distribuiti gratuitamente i biglietti di ingresso dalle hostess Motorola che avranno anche a disposizione per la prova il cellulare T191.
- all’acquisto del cellulare T191 in 11 negozi di Riccione e di Rimini sarà corrisposto un biglietto d’ingresso alla serata al Prince.
Sono dunque imperdibili gli eventi organizzati da Motorola nei giorni prima e durante i concerti di Isle of MTV, non solo per ballare e divertirsi ma anche per vincere cellulari Motorola e moltissimi gadget ‘partymoto’ (www.partymoto.it).

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati