Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

V600 il cerchio orbitale del nuovo portafoglio Motorola
Design puro e perfezione tecnologica nella nuova ‘stella’ di casa Motorola presentata al Planetario di Milano

Milano, 24 settembre 2003 – Motorola ha presentato al Civico Planetario di Milano la sua ultima creazione: Motorola V600, perfetta sintesi di tecnologia, funzionalità e design.
La nuova luce del Motorola V600 ha illuminato per una sera la volta celeste del Civico Planetario di Milano: l’attenzione di tutti è stata polarizzata dall’occhio, il cerchio orbitale, della fotocamera integrata nella scocca frontale del V600, dal lighting esterno che anima di colori e forme nuove la cover metallizzata del telefono e dall’ampio display interno a 65.000 colori.
Il cerchio orbitale del Motorola V600 attrae con un’incredibile forza chiunque sia a caccia di tendenze e stili nuovi: i fashionisti non potranno resistere alla sua eleganza e alla tentazione di personalizzare il loro V600 con suoni, colori e cover diversi; gli appassionati di tecnologia saranno conquistati dalle ricche funzionalità e dalle capacità del telefono che è il primo cellulare quad-band GPRS con bluetooth, fotocamera integrata, J2ME (Java), video playback e speaker polifonico.
Motorola V600, per la sue caratteristiche tecnologiche e il suo elegante design, è la nuova stella della collezione Motorola per l’Autunno/Inverno 2003.
V600 è il nuovo centro gravitazionale di tutte le attività che scandiscono la giornata: dalle chiamate vocali con l’ausilio della tecnologia Bluetooth, alla navigazione in internet via WAP; dall’invio di MMS e fotografie digitali alla personalizzazione digitale del telefono con cover, suonerie polifoniche e illuminazioni esterne.
Motorola V600 potrà inoltre trasformarsi in una divertente e pratica console per il divertimento a portata di mano sempre e ovunque grazie al contenuto software Java-enabled scaricando da Internet nuovi applicativi e all’ampio display interno a 65.000 colori.
Roberto Rossi, Amministratore Delegato di Motorola S.p.A. e Vice Presidente di Motorola Inc., ha dichiarato: “Motorola ha saputo mantenere fede alla sua lunga tradizione di innovatore tecnologico, ma anche di produttore attento alle necessità dei consumatori più esigenti in termini di moda e di ultime tendenze.”
“Noi riteniamo” –
ha aggiunto Rossi – “che V600 sia la sintesi perfetta di tecnologica, funzionalità e design e che per questo si meriti ampiamente il ruolo di star del nostro portafoglio prodotti attuale. Sono convinto che la nostra soddisfazione sarà condivisa dai nostri clienti e consumatori in Italia e in tutto il mondo.”

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati