Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia: nuovi titoli per la console gioco mobile N-Gage
La vasta gamma di generi per il gioco mobile multiplayer comprende alcuni nuovi titoli Nokia

1 dicembre 2003 – Nokia ha annunciato oggi alcuni nuovi giochi per la console mobile N-Gage™, compresi alcuni titoli Nokia mai rivelati prima. Gli ultimi arrivati nella gamma, la cui commercializzazione è prevista nel corso del 2004, introducono la mobilità nei giochi di strategia, azione, sport e corse, e permettono ai giocatori di approfittare di numerosi ed esclusivi giochi N-Gage e di titoli di grande successo in un modo nuovo ed entusiasmante.
Ecco alcuni titoli:
- Ashen
- Operation Shadow
- Requiem of Hell
- Sega Rally Championship
- Tom Clancy’s Ghost Recon: Jungle Storm
- Worms
- WWE
Molti di questi permetteranno ai giocatori in movimento di competere contemporaneamente con più persone attraverso la tecnologia wireless Bluetooth, oppure di connettersi ai servizi della N-Gage Arena, come la possibilità di scaricare personaggi ombra e suggerimenti o di caricare i migliori risultati di gioco.
Due dei titoli - Ashen e Operation Shadow - saranno pubblicati da Nokia e disponibili esclusivamente per la console N-Gage. Entrambi avranno tutti i vantaggi offerti dalle funzioni di gioco mobile multiplayer di N-Gage, comprese quelle utilizzabili attraverso la N-Gage Arena.
Questi nuovi titoli ampliano la gamma di giochi per N-Gage con alcuni grandi successi e nuovi generi,” ha affermato Pasi Pölönen, Director of Game Publishing, Entertainment and Media Business Unit, Nokia Mobile Phones. “Le funzioni mobili multiplayer di molti di questi titoli daranno ai giocatori in movimento la possibilità di giocare con altre persone, non solo presenti nella stessa stanza ma anche dall’altra parte del mondo. Noi collaboriamo con importanti sviluppatori ed editori di giochi in tutto il mondo per far conoscere il carattere innovativo e l’entusiasmo che la mobilità ha introdotto nell’industria dei giochi e il nostro obiettivo è disporre di 50-100 titoli entro la fine del 2004.”
Sono inoltre attualmente in fase di consegna sette titoli annunciati in precedenza - FIFA 2004, Moto GP, NCAA 2004, Rayman 3, Red Faction, Virtua Tennis e Tom Clancy’s Splinter Cell: Team Stealth Action - dotati di potenti funzioni di gioco multiplayer attraverso la tecnologia wireless Bluetooth. Ciascuno permette ai giocatori di utilizzare i titoli preferiti in un modo completamente nuovo e di competere in tempo reale con altri giocatori via Bluetooth. Ad esempio, Red Faction stimola l’adrenalina offrendo all’avversario la possibilità di spuntare da dietro l’angolo appena prima che il giocatore sia arrivato alla fine. Tom Clancy’s Splinter Cell: Team Stealth Action permette, come mai prima, di giocare nella modalità collaborativa attraverso Bluetooth.
“In effetti, i giocatori non riescono a portare a termine le missioni di Tom Clancy's Splinter Cell: Team Stealth Action senza collaborare,” aggiunge Pasi. Il gioco richiede una comunicazione tra i giocatori, che costituisce l’elemento fondamentale del gioco di società e crea una nuova interazione nei caffè , alla fermata dell’autobus e persino in movimento.”
All’inizio del 2004 saranno disponibili nei punti vendita altri titoli, come Marcel Desailly Pro Soccer e Tiger Woods PGA TOUR 2004.
Questa è una prima panoramica dell’ampia gamma di titoli N-Gage il cui lancio sul mercato è previsto nel corso del 2004 e altri saranno annunciati nelle prossime settimane.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati