Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia: nuovi titoli N-Gage da Cenega Publishing
Ritorno alle radici: Nokia N-Gage incontra Cenega Publishing

8 giugno 2004 - Nokia ha annunciato oggi che la società di Praga CENEGA PUBLISHING ha in programma il lancio di alcuni titoli selezionati per la piattaforma N-Gage. Nella seconda metà del 2004 e all’inizio del 2005, CENEGA e Nokia prevedono di lanciare due titoli: Roots: Gates of Chaos, un gioco di ruolo basato su una trama esclusiva per la piattaforma N-Gage, e Shade: Wrath of Angels, un horror in 3D con funzioni multiplayer esclusive.
“Per CENEGA tutto questo rappresenta una fantastica opportunità di approfittare delle funzioni esclusive di connessione mobile offerte dalla piattaforma N-Gage. The Roots: Gate of Chaos e Shade: Wrath of Angels sulla piattaforma N-Gage permetteranno ai giocatori di unirsi ai loro alleati e capire il vero significato della fratellanza d’armi, giocando partite multiplayer attraverso la tecnologia senza fili Bluetooth. I fan di CENEGA potranno divertirsi con i loro giochi preferiti in qualunque momento e ovunque si trovino,” ha affermato Slavomir Pavlicek, General Manager, Cenega Publishing.
La collaborazione con CENEGA fa sì che gli utenti di N-Gage possano giocare con titoli fantastici come Roots: Gates of Chaos e Shade: Wrath of Angels, che li “terranno sulle spine” in tutto il mondo. Con Roots, che supporta un massimo di 4 giocatori nelle partite multiplayer, e lo scontro mortale tra 2 giocatori di Shade, prevediamo d’intrattenere una lunga e proficua relazione con CENEGA, impegnando i giocatori in tutto il mondo,” ha dichiarato Pasi Pölönen, Director of Game Publishing, Games Business Unit, Nokia.
Il prequel alle altre versioni di The Roots, Roots: Gates of Chaos per N-Gage, si svolge 1000 anni prima, in un’epoca in cui la lotta degli dei per il dominio del mondo si è trasformata in una guerra aperta. Orde selvagge di mostri vengono lasciate libere di devastare il mondo, mentre gli dei trascurano l’equilibrio dell’universo per concentrarsi invece sulla mobilitazione dei loro eserciti in preparazione per la battaglia finale. La missione del giocatore, se sceglie di accettarla, è diventare uno dei valorosi eroi che combattono per aiutare la Signora della Vita a sconfiggere la sua nemesi, il Signore Demone. Roots può essere giocato nella modalità collaborativa o competitiva da un massimo di 4 giocatori attraverso la tecnologia senza fili Bluetooth.
Shade: Wrath of Angels è un gioco d’azione e avventura horror in 3D, con intrighi che catturano e impegnano il giocatore fin dall’inizio, per risolvere indovinelli e problemi logici che metterebbero in difficoltà anche Einstein. Nei quattro capitoli del gioco, i giocatori devono essere sempre attenti per evitare gli imprevisti predatori che li inseguono attraverso tempi e dimensioni diverse. I giocatori possono utilizzare una serie di stili di attacco, dal combattimento ravvicinato agli incantesimi e ai cannoni, per creare un’esperienza di gioco bizzarra e unica, che li porterà a volere sempre di più. Shade: Wrath of Angels dovrebbe prevedere anche una modalità di scontro mortale tra due giocatori attraverso la tecnologia senza fili Bluetooth.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati