Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia presenta nuovo Nokia Car Handset HSU-4
Ideale per le telefonate private in auto

8 settembre 2004 — Il nuovo Nokia Car Handset HSU-4, sviluppato per gli utenti del Nokia 610 Car Kit Phone, consente di effettuare conversazioni private direttamente attraverso l’apparecchio convenzionale anziché attraverso l’auricolare. In tal modo l’utente riceve una perfetta qualità del suono senza disturbare gli altri passeggeri del veicolo.
Oltre alla funzione di privacy, l’apparecchio comprende 4 tasti funzione e la Nokia Navi™ Wheel, che permette di navigare con facilità tra le funzioni del Nokia 610 Car Kit Phone. Dall’apparecchio, l’utente può gestire i contatti, accedere alla composizione rapida dei numeri e utilizzare il menù del Nokia 610 Car Kit Phone. Poiché il layout è identico al dispositivo di input del Nokia 610 Car Kit Phone esistente, l’utente può aggiungere il Nokia Car Handset senza dover imparare come utilizzarlo.
“L’apparecchio rappresenta un’opzione particolarmente indicata per coloro che telefonano spesso dall’auto. È facile da installare, comodo da usare e offre un livello di riservatezza senza precedenti,” afferma Uwe Pertz, direttore generale prodotti di consumo, Nokia Smart Traffic Products. “Con questo prodotto abbiamo creato un accessorio in grado di soddisfare le esigenze degli utenti dei dispositivi per le comunicazioni mobili in auto più esigenti.”
Il Nokia Car Handset è ora disponibile in Europa e Asia come accessorio separato per il Nokia 610 Car Kit Phone.
Nokia ha presentato il Nokia 9300, uno smartphone compatibile con il Nokia 610 Car Kit Phone. Questo nuovo dispositivo supporta la soluzione Bluetooth SIM Access Profile**, che garantisce al Car Kit Phone l’accesso wireless alla SIM card di un telefono cellulare compatibile.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati