Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nokia: al via la terza edizione del Nokia University Program
Al via la sfida fra gli studenti di sei atenei italiani sui temi dell’innovazione e della convergenza digitale

22 febbraio 2006 — Prende il via la terza edizione del Nokia University Program che coinvolgerà quasi 1000 studenti delle facoltà di Economia e Ingegneria di sei atenei italiani Pescara, Bologna, Milano, Roma, Catania e Pisa.
Il progetto si svolgerà nei mesi di febbraio e marzo e avrà come tema conduttore l’innovazione e la convergenza tra funzioni d’uso e tecnologie. Gli studenti si sfideranno nella creazione di una strategia che possa portare all’apertura di un nuovo mercato e nuove opportunità di business per Nokia.
“La terza edizione del Nokia University Program, con l’estensione a nuove facoltà e città, ci consentirà di confrontarci con un numero maggiore di studenti e soprattutto con le loro idee” ha dichiarato Alessandro Lamanna, Amministratore Delegato Nokia Italia “ Abbiamo scelto di sfidare gli studenti su un tema attuale come quello della convergenza digitale e siamo convinti di poter ricevere da loro un grande valore aggiunto ”.
La valutazione e la classifica degli elaborati, prodotti dai singoli o da gruppi di studenti, sarà affidata ad una giuria nominata da Nokia. Tre finalisti parteciperanno alla cerimonia di premiazione per presentare pubblicamente il loro progetto e alla fine sarà deciso il vincitore. La premiazione avverrà a ottobre 2006.
Il Nokia University Program è nato nel 2003 con lo scopo di creare un confronto diretto e stimolante tra Nokia, il mondo delle Università e i suoi giovani talenti. Nel corso delle varie edizioni il numero di università e delle città coinvolte così come la partecipazione degli studenti è stato in costante aumento.

- Forum dedicato a Nokia
- Pagina Nokia


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati